La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Vibonese, le quote: i bookmakers pronosticano un successo agevole per i Galletti

Le proposte dei bookmakers per la partita della 15ª giornata tra biancorossi e rossoblu

Le tre partite che mancano fino alla sosta natalizia che durerà dal 24 dicembre al 9 gennaio assumono un’importanza capitale per il Bari, squadra che ambisce alla promozione diretta e che paga un ritardo di 7 punti dalla Ternana (che però ha una partita in più). Dopo 13 gare giocate, i Galletti occupano il secondo posto nella classifica del Girone C di Serie C con 29 punti, seguiti dal Teramo a quota 24.

Proprio gli abruzzesi sono stati fermati sul 2-2 nello scorso turno dalla Vibonese, compagine che domenica 13 dicembre sarà impegnata al San Nicola contro Auteri i suoi. Per la partita tra pugliesi e calabresi, i favori del pronostico da parte dei bookmakers sembrano essere marcatamente a favore dei primi: l’1 dei biancorossi, che vengono da una striscia di tre vittorie di fila, è quotato a 1,43 mentre il 2 della formazione allenata da Galfano è quotato a 8,00 volte la puntata iniziale e l’eventuale pareggio viene offerto a 3,90.

Se per i tradizionali 1X2 le possibilità delle due squadre sembrano abbastanza delineate, lo stesso non si può dire al riguardo della lettura di esiti come under 2,5 (1,90) e over 2,5 (1,80), o di gol-gol (1,90) e no gol (1,80), tutte quote offerte con differenze davvero minime tra loro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Insieme all'attaccante della Cremonese anche Forte del Cosenza e Letizia della Feralpisalò, oltre a Pastina...

Sarà una partita molto equilibrata, ma probabilmente senza troppi gol. Questo pensano i bookmakers di...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio