La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, De Laurentiis: “Con un gift pack ringraziamo i 4200 tifosi per il loro gesto per nulla scontato”

Il presidente della società biancorossa annuncia una sorpresa per tutti i tifosi che hanno rinunciato a richiedere il rimborso dell’abbonamento della scorsa stagione

Gls e Ssc Bari insieme per fare un regalo di Natale ai tanti tifosi biancorossi. Con un accordo tra le due società, infatti, il club di Luigi De Laurentiis ringrazierà gli oltre 4200 abbonati biancorossi che nelle scorse settimane hanno rinunciato al rimborso dell’abbonamento sottoscritto nella scorsa stagione con un regalo di Natale, uno pacco speciale che arriverà direttamente a casa dei tifosi abbonati alla squadra del galletto: “In un momento così difficile abbiamo visto un grandissimo gesto dei tifosi e questo ci ha riscaldato il cuore. Un gesto che è una grande iniezione di energia per noi in un momento difficile e in un momento sportivo, in un campionato così difficile”.

All’interno del pacco, il cui contenuto resta una sorpresa, ci sarà anche un biglietto di ringraziamento firmato personalmente dal presidente biancorosso Luigi De Laurentiis: “Abbiamo voluto ringraziare tutti uno ad uno con un gift box pieno di sorprese a fronte di un gesto non scontato e inaspettato. Un gesto che vogliamo celebrare con un piccolo pensiero per loro. Non mi aspettavo che così tanti rinunciassero al rimborso, un gesto fatto tra l’altro in un momento non facile per nessuno che è un attestato importante di fiducia nei nostri confronti”.

Un modo, quindi, per ringraziare i tifosi in un rapporto creato in due anni di lavoro: “Il rapporto che si è creato con tutti i tifosi in due anni, con tanta fatica nel creare un gruppo importante. L’anno scorso per un pelo non siamo arrivati in Serie e quest’anno con tante difficoltà stiamo navigando a vista a causa del Covid”.

E intanto il Bari si prepara a trasferire anche su Sky le proprie partite: “Mi auspicavo che Sky entrasse nel calendario della Lega Pro. Poteva esistere dall’inizio del campionato, è arrivata tatdi ma alemno è arrivata, è importante per permettere a tutti i tifosi della pay per view di potersi godere con massima qualità tutta la partita. Per Natale vorrei solo una cosa per il mio Bari: vincere e arrivare alla pausa invernale a punteggio pieno”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
L'annuncio tramite i canali social del club biancorosso, per mezzo di una foto che ritrae...
La Lega B ha comunicato alle società i 20 monte ingaggi aggiornati dopo il mercato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio