La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Bari-Vibonese: Top & Flop

Ecco chi sale e chi scende nel borsino biancorosso in vista della sfida di domenica contro i calabresi, valida per la 15esima giornata di campionato.

I Top:

Adriano Montalto. La sua media realizzativa è spaventosa, così come la varietà di colpi con cui trova la rete: su punizione, usando il fisico, di rapina. La forma fisica non sembra al top, ma come si fa ora a rinunciarci?

Mattia Maita. Ha superato il momento di appannamento, inanellando contro Catanzaro e Paganese una prestazione migliore dell’altra. Una maglia a centrocampo è per forza sua: irrinunciabile.

Daniele Celiento. Altra colonna di cui Auteri non può fare a meno. Sempre presente, non ha saltato nemmeno un minuto. Parte centrale destro, si sposta terzino secondo le esigenze. Certezza.

I Flop:

Eugenio D’Ursi. Preoccupa la sua involuzione in un campionato che invece aveva cominciato con il piglio giusto. Nell’ultimo mese ha collezionato troppe prestazioni insufficienti. Deve reagire.

Nicola Citro. L’infortunio contro la Paganese è la conferma di un periodo no. Tanta panchina, pochissimi bagliori. Poteva essere arrivato il suo momento, ma è costretto a fermarsi. E non per poco.

Daniel Semenzato. L’alibi di essere proposto ormai stabilmente a sinistra non è indifferente per un destro naturale. Ma con lui non si ha mai la convinzione di essere al sicuro. E le lacune tecniche sono evidenti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Nona sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Penzo è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio