La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Andreoni in dubbio per la Vibonese. Fuori Minelli e Citro

Il laterale destro ha svolto lavoro differenziato: nei prossimi giorni si valuterà il suo recupero in vista di domenica. Nuovo ciclo di tamponi per i biancorossi.

Dopo la ripresa di martedì pomeriggio, il gruppo biancorosso è tornato questo mercoledì al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato contro la Vibonese guidata da mister Galfano, match in programma domenica 13 dicembre, alle ore 17:30, sul terreno del San Nicola.

Nella doppia seduta, la mattinata è stata suddivisa tra lavoro teorico in sala video e circuiti di potenziamento svolti in palestra, mentre la seduta pomeridiana è stata svolta in campo, sul terreno del centro Allievi della Guardia di Finanza: intenso riscaldamento a secco, poi due gruppi si sono alternati tra esercitazioni tattiche focalizzate sulla fase offensiva e lavoro di trasformazione di quanto fatto in palestra al mattino. A chiudere lavoro tecnico specifico prima della classica partitella a ranghi misti su campo ridotto. Ha svolto lavoro differenziato Cristian Andreoni che quindi è in dubbio per domenica. Terapie per gli infortunati Nicola Citro ed Alessandro Minelli.  Il gruppo biancorosso, inoltre, è stato sottoposto ad un nuovo ciclo di tamponi. Per giovedì è in programma una seduta di lavoro pomeridiana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate è favorito sul fantasista piemontese, tra i pali nuova fiducia a Brenno, mentre...
In 25 a disposizione di mister Giampaolo, prima chiamata per il giovane Zanaboni...
Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio