La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i numeri del Bari: caccia al terzo successo di fila

I biancorossi inseguono la Ternana anche sui fondamentali di attacco e difesa. Frattali cerca il terzo clean sheet consecutivo: finora non gli è mai riuscito in stagione.

La Ternana ha vinto nove partite di fila, il Bari deve ancora macinare tanta strada per arrivare alla favolosa serie degli umbri e provare ad avvicinarli in classifica. Il primo passo sarà provare a centrare la terza vittoria consecutiva fin da sabato a Pagani, impresa che fin qui non è mai riuscita ai biancorossi. Per tre volte, i Galletti hanno vinto due match di fila (battendo Cavese e Viterbese, poi Juve Stabia e Potenza, quindi Casertana e Catanzaro), ma il terzo successo non è ancora stato centrato. Il Bari resta comunque la squadra che ha vinto di più nel girone dopo la Ternana: 10 affermazioni umbre, otto pugliesi. I ragazzi di Auteri sono anche la squadra che ha pareggiato meno nel girone C (due volte, come la Cavese) e perso meno (due ko come Teramo, Turris e Avellino), dopo l’imbattuta Ternana.

I biancorossi sono secondi ai rossoverdi anche per i gol segnati (24 a 34), mentre la difesa è quarta (11 reti subire, dietro Ternana e Teramo ad 8, Avellino a 10) e la differenza reti (+13) è seconda alla Ternana (+26). Mirco Antenucci ha raggiunto quota sei gol ed è quarto nella classifica marcatori, preceduto da Cianci (Potenza) ad 8 reti, Partipilo e Falletti (Ternana) a 7. Il portiere Frattali cerca, infine, di allungare la sua imbattibilità centrando il terzo clean sheet di fila dopo quelli con Casertana e Catanzaro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...
Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio