La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Frattali: “Dovremo giocare sempre con il coltello fra i denti”

Il portiere biancorosso analizza la stagione della squadra fino a questo momento ribadendo la concentrazione per la prossima gara contro la Paganese

“Stiamo lavorando bene e arriverà la svolta. Abbiamo dimostrato di essere solidi, di essere aggressivi e di fare quello che il mister ci ha sempre chiesto. Eccetto la gara contro la Ternana abbiamo preso due gol su rigore e uno su autorete”. Così il portiere del Bari Gigi Frattali fuga ogni dubbio sulla convinzione dei biancorossi sul voler rimettere in piedi il proprio campionato e allontanando ogni polemica. Intervistato da TeleBari sottolinea che il Bari ha “mantenuto la porta inviolata per 4/5 partite. Quindi la solidità difensiva, a parte la partita contro la Ternana che è andata storta, c’è sempre stata. Ovviamente per un portiere non prendere gol è sempre bello ma speriamo di andare avanti su questa strada”.

Per lui e gli altri senatori della squadra è una responsabilità non da poco quella di riportare il Bari nel calcio che conta: “Quando siamo scesi da categorie superiori lo abbiamo fatto per tornare il prima possibile in Serie B e fare un gran percorso. Dico la verità, sono molto fiducioso quest’anno. Certo abbiamo davanti una squadra che sta giocando a un ritmo pazzesco però noi dobbiamo pensare a noi stessi, a giocare partita per partita, a cercare di vincerle senza guardare le altre. La prossima partita ci sarà la Paganese, dovremo giocare con il coltello fra i denti, pareggiare la loro cattiveria agonistica e poi le nostre caratteristiche verranno fuori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio