La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ciofani spinge il Bari: “Nel calcio bisogna crederci sempre: restiamo in scia alla vetta”

Il laterale biancorosso lancia la sfida alla Ternana: “Noi non molleremo: la priorità attuale è migliorare, assimilare i dettami del mister e trovare la forma migliore”.

Parla da leader Matteo Ciofani. Non a caso, è tra gli elementi più esperti del Bari. Il laterale abruzzese parte dalla vittoria sul Catanzaro, ma poi amplia il discorso fino all’assalto al primo posto. “Domenica siamo riusciti a produrre una buona prestazione”, afferma ai microfoni di Telebari. “Avremmo certamente voluto chiudere prima la partita contro il Catanzaro perchè un risultato in bilico può creare problemi, sarebbe stata  una beffa non vincere. Se c’è un lato da migliorare è di certo questo, ma siamo in crescita: la buona prova con i calabresi è un’ulteriore tappa di questo nuovo percorso”.

“A livello personale – prosegue Ciofaniè un momento positivo. I gol magari hanno aiutato nelle valutazioni, ma  per caratteristiche rimango un calciatore di equilibrio più che di grande spinta o impatto visivo. Tutti noi abbiamo dovuto assimilare i dettami del mister e, nel contempo, trovare la forma fisica migliore. Stiamo ancora lavorando su entrambi gli aspetti e cerchiamo di farlo al meglio. La rincorsa alla Ternana? Nel calcio, quando meno te lo aspetti, succedono le cose migliori o peggiori: è sempre imprevedibile. Il nostro compito attuale è continuare a lavorare, vincere, stare in scia alla vetta. E soprattutto credere al nostro obiettivo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il messaggio social dell'attaccante dopo l'infortunio rimediato contro il Pisa...
I biancorossi non vincono da ottobre fuori casa, i calabresi quart'ultimi per rendimento casalingo...
Con i guai fisici di Puscas e Diaw, potrebbe tornare titolare l'attaccante di proprietà del...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio