La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Petruzzelli sul San Nicola: “Stiamo risolvendo ogni problema. Presto sistemeremo parte della tribuna stampa”

L’assessore allo Sport del Comune di Bari parla degli interventi di manutenzione sullo stadio dei biancorossi dopo i disagi dei giornalisti subiti a causa della pioggia

“I teli in teflon hanno una funzionalità solo estetica come avete visto. Le foto di ieri, delle postazioni della tribuna stampa sono emblematiche perché nonostante la presenza dei teli i banchi dei giornalisti si sono riempiti d’acqua. Al momento stiamo intervenendo man mano con la sostituzione dei seggiolini e mentre lo facciamo operiamo intervenendo strutturalmente sui giunti ad esempio. Già oggi era previsto un intervento per risolvere problemi di infiltrazioni, per esempio in una parte degli spogliatoi”. Così l’assessore allo Sport del Comune di Bari, Pietro Petruzzelli, risponde alla richiesta di interventi sullo stadio San Nicola.

Durante la trasmissione di Radio Selene Passione Bari Extra Time ha accolto la protesta dei giornalisti presenti alla partita contro il Catanzaro, costretti a lavorare sugli scalini della tribuna stampa a causa della pioggia. I banchi nella parte inferiore della tribuna, infatti, si sono inzuppati d’acqua rendendo impossibile seguire la partita e lavorare sui propri computer. Impossibile ripararsi sui banchi della parte superiore perché interdetti a causa della loro inagibilità. “In tribuna stampa abbiamo ereditato 102 postazioni. – spiega Pteruzzelli – La società ci ha indicato le postazioni più in basso perché più vicine al terreno di gioco. Ho chiesto agli uffici tecnici di provvedere nei prossimi giorni e di intervenire almeno sulle prime 2-3 file di banchi oggi interdetti per rendere utilizzabile anche una parte delle postazioni più alte. Però voglio sottolineare che non esiste un problema di sicurezza nello stadio San Nicola ma solo un problema di infiltrazioni in un piccolo pezzo, quando si verificano pioggia e vento”.

Un commento poi sul risultato della tredicesima gara di Serie C: “La vittoria di ieri è stata una liberazione rispetto al pressing che i giocatori hanno sentito sulla loro pelle dopo la sconfitta contro la Ternana. Il tifoso è passionale, lo sappiamo, e c’è sempre al netto dei risultati. Capisco in qualche modo lo sfogo di Antenucci, ma i commenti fanno parte del nostro lavoro così come le osservazioni e le critiche”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tre confronti tra le parti, altrettanti pareggi, dei quali uno al “San Nicola” la scorsa...

I biancoverdi si impongono sui campani con un secco 3-1. Tre punti pesanti e zona...

Quattro incroci e altrettanti segni 1 in riva all’Adriatico tra le due squadre, che si...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio