La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Antenucci non ci sta: “Si vince e si perde tutti insieme. Non vedo equilibrio nei giudizi sul Bari”

L’attaccante biancorosso che ha deciso la sfida contro i calabresi è intervenuto nel post-partita levandosi qualche sassolino dalle scarpe

Autore del gol che ha deciso la sfida contro il Catanzaro, l’attaccante del Bari, Mirco Antenucci, è intervenuto nel post-partita del San Nicola ai microfoni di TeleBari: “Sappiamo che venire a Bari è una scelta di cui prendersi la responsabilità. Sapevamo che c’è da fare un percorso che ci può portare lì dove vogliamo. L’anno scorso ci siamo quasi riusciti perdendo in finale la Serie B. Quest’anno stiamo facendo bene, c’è una squadra che sta facendo meglio di noi ma dobbiamo continuare su questa strada. Oggi si sono viste cose migliori rispetto ad altre partite”.

Sull’intesa con D’Ursi e Marras e sulla sua posizione in campo: “Io mi sono adattato ad ogni allenatore e sistema di gioco. Ho fatto la prima punta da solo, la seconda punta. Il mister vuole un gioco di movimento, a me piace attaccare la profondità ma so che in alcuni frangenti lui mi vuole tra le linee. Ci si adatta, ho fatto un po’ tutto nella mia carriera, per la squadra questo e altro”.

Antenucci ha concluso levandosi qualche sassolino dalle scarpe che si riallaccia all’esultanza polemica seguita al gol: “Io sto bene qua, amo tantissimo il mio lavoro. Tutto ciò che faccio lo faccio per me, la mia famiglia, questo progetto. Sento tanto parlare appena c’è una sconfitta, c’è sempre un tirare addosso le colpe verso qualcuno. Vi dico che si perde tutti e si vince tutti. Società, staff e giocatori. Quando sento alcune cose ci rimango male perché so il rispetto che io e i miei compagni con questa squadra. Sentire certe cose non fa piacere, vincere o perdere fa parte del percorso. Bisogna continuare a lavorare ma ci vuole un equilibrio che qui non vedo. Si chiamano ex giocatori, ex direttori, un anno e mezzo che si parla solo del Bari e non in maniera propositiva”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio