La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Catanzaro: tutti i ballottaggi di Auteri

In vista della sfida ai calabresi, il tecnico biancorosso dovrebbe confermare in blocco la difesa schierata domenica scorsa a Caserta. Dubbi a centrocampo e in attacco

La sfida con il Catanzaro è delicatissima per il Bari che proprio non può perdere ulteriore terreno dalla Ternana capolista. Il tecnico Gaetano Auteri sta studiando attentamente le sue mosse. Privo del solo Minelli (rientrato dopo la positività al coronavirus, ma non ancora al meglio) e con Perrotta ritrovato dopo il turno di squalifica, l’allenatore biancorosso dovrebbe confermare la difesa schierata domenica scorsa a Caserta: davanti a Frattali, dovrebbero esserci Celiento, Sabbione e Di Cesare, con Ciofani e D’Orazio laterali. I dubbi sono a centrocampo, mentre in attacco va assegnata una maglia a chi affiancherà Marras e Antenucci. Vediamo nel dettaglio tutti i ballottaggi.

Maita-De Risio 70%-30%: Maita ha riposato contro la Casertana e dovrebbe quindi essere pronto a riprendersi una maglia da titolare. De Risio, che lo ha sostituito a Caserta, non è però fuori dai giochi.

Bianco-De Risio 55%-45%: De Risio non è alterativo a Maita, può anche essere il suo partner. In tal caso, quindi, andrebbe in ballottaggio con Bianco, reduce, però, da una buona prova a Caserta, con assist annesso.

D’Ursi 55%- Montalto 20%-Simeri 10%- Candellone 5%- Citro 5%: Maxi ballottaggio per un’ultima maglia in attacco. Nel complesso, D’Ursi è quello che dà le maggiori garanzie di tenuta. Montalto, però, ha una media realizzativa altissima, Simeri resta un valore da recuperare per i Galletti, Candellone e Citro sono comunque considerati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...
Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio