La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Catanzaro, le quote: ancora una domenica da favoriti per i biancorossi

Le previsioni dei quotisti per le scommesse sulla partita tra pugliesi e calabresi del 13° turno di Serie C

Domenica pomeriggio alle 15:00 il Bari ospiterà il Catanzaro al San Nicola per la 13ª giornata di Serie C. La squadra di Auteri, occupa al momento il secondo posto a pari punti (23) con il Teramo (che ha una peggior differenza reti) ed è distante 7 punti dalla capolista Ternana (che però ha una partita in più rispetto ai pugliesi). Il Catanzaro, invece, dopo una serie di cinque risultati utili occupa il quinto posto con 19 punti e vincendo potrebbe ulteriormente avvicinarsi ai primissimi posti.

I calabresi potrebbero provare a sfruttare le titubanze del Bari in casa (al San Nicola i biancorossi hanno vinto solo due partite sulle quattro disputate, incassando anche una sconfitta e un pari) ma nonostante tutto per i bookmakers i padroni di casa restano i favoriti per la vittoria finale: l’1 paga a 2,00 mentre il 2 dei calabresi è offerto a 3,80 e il pari a 3,15.

Trattandosi di una partita con margine d’errore ridottissimo per entrambe le squadre, gli addetti ai lavori (nonostante il Bari abbia il secondo miglior attacco del girone) tendono a credere che assisteremo ad una partita equilibrata: anche per questo motivo il segno under 2,5 è offerto a 1,70, una quota inferiore rispetto all’over 2,5, pagato a 2,00. Minima la differenza tra gol-gol (1,80) e no gol (1,90).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Catanzaro per la ventisettesima...
Il punto del quotidiano all'indomani della sfida del Ceravolo...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio