Resta in contatto

Rubriche

Gli ex di Casertana-Bari

E’ Francesco Fedato l’unico ad aver vestito la maglia avversaria: in biancorosso si è svelato al grande calcio, poi è tornato per una parentesi poco felice

Francesco Fedato è l’unico ex di Casertana-Bari. Il 28enne esterno offensivo milita nelle fila dei campani, ma vanta una doppia esperienza in biancorosso. Ricca di soddisfazioni la prima esperienza. I Galletti lo pescarono nell’estate del 2012 dal campionato di Eccellenza disputato con la Lucchese. Scalando gerarchie, Fedato diventò addirittura un titolare nella squadra allenata da Vincenzo Torrente, collezionando 26 presenze e sei reti. Nella stagione successiva, va a segno due volte in 14 apparizioni, ma a gennaio passa in serie A, al Catania.

Dopo un lungo girovagare, torna al Bari nell’estate del 2016, in prestito dalla Sampdoria. Ma non riesce a ripetersi sui livelli del passato. Appena dieci i gettoni collezionati fino a gennaio, quando è ceduto al Carpi. Tornato a calcare i campi della C, milita dall’inizio dell’attuale torneo nella Casertana. Fin qui, ha giocato quattro gare (per 281′ complessivi) segnando una rete.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "tutti giocatori di don Vincenzo!"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche