La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Casertana-Bari: Top e Flop

Ecco chi sale e chi scende nel borsino dei biancorossi in vista della dodicesima giornata del girone C di serie C.

I Top

Manuel Marras: In questo momento, è la luce del Bari. Doppietta a Potenza, prestazione di livello contro la Ternana. Dribbla, inventa, non si arrende mai. Finalmente è il giocatore determinante a lungo inseguito sul mercato. Ora più che mai, deve fare la differenza.

Matteo Ciofani: Magari non sempre appariscente o impeccabile. Ma pur sempre è reduce da due reti consecutive. Non male, per un laterale. Anche a Caserta, la fascia destra sarà sua e dovrà difenderla visto che ormai Andreoni è prossimo al rientro.

Mattia Maita: E’ reduce da un periodo meno brillante. Ma, nel complesso, resta tra i pilastri e dei fedelissimi di Auteri. Che ha tanto bisogno di lui per risollevare un centrocampo in crisi di identità.

I Flop

Marco Perrotta: Inizio campionato da tregenda. Disastroso a Cava dei Tirreni, ha recuperato una maglia da titolare nelle ultime tre gare, ma è sprofondato contro la Ternana. Ora è anche squalificato: la risalita si preannuncia durissima.

Pierluigi Frattali: Tra i colpevoli della sconfitta contro gli umbri, ma in generale autore di un inizio di stagione pregno di errori. Da uno come lui, ci si attenderebbe ben altro. Quando comincerà ad essere decisivo?

Mirco Antenucci: Eh già, anche il bomber è con le polveri bagnate. Un gol nelle ultime cinque gare e contro la Ternana, al culmine di una prestazione deludente, ha sparato alle stelle la palla del 2-2. Urge che torni sui suoi standard.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida con il...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio