Resta in contatto

News

Rendimenti a confronto: Bari leader in trasferta, Casertana senza gioie interne

I biancorossi sono anche la squadra che ha giocato più volte fuori casa nel girone C, per i campani appena due pareggi tra le mura amiche.

Sulla carta, Casertana-Bari sarebbe un confronto senza storia. Scorrendo il rendimento delle due formazioni, il Bari è leader nella classifica delle gare in trasferta, a braccetto con la Ternana: i Galletti sono anche la formazione che ha giocato di più in assoluto fuori, ben sei volte. 13 i punti conquistati dai biancorossi lontano dal San Nicola, in sei gare disputate ripartiti in quattro vittorie, un pareggio, mentre una sola è la sconfitta, incassata a Foggia. Il Bari ha segnato pure 13 gol: secondo miglior attacco esterno del girone C, alle spalle della Ternana. Ne ha subito, invece, sei.

Appena due, invece, i punti interni della Casertana che in quattro gare al “Pinto” ha rimediato soltanto due pareggi ed altrettante sconfitte. I campani, quindi, sono ancora a secco di vittorie casalinghe nel campionato 2020-21. Peggio si sono comportate soltanto Viterbese (un punto) e Cavese (zero). La Casertana ha segnato cinque gol in casa e ne ha incassati nove.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "tutti giocatori di don Vincenzo!"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News