Resta in contatto

News

Bari, penultima seduta prima di partire per Caserta: difficile il recupero di Minelli

Salterà il match contro i campani anche Perrotta, squalificato e alle prese con un problema al tallone. Il resto della rosa è a disposizione.

Penultimo allenamento settimanale in vista del prossimo impegno di campionato che vedrà i biancorossi di scena sul terreno dell’ ‘Alberto Pinto’ di Caserta contro i rossoblù guidati da mister Guidi, domenica 22 novembre, alle ore 15:00. Dopo una prima parte dedicata al riscaldamento a secco, la squadra ha lavorato divisa in due gruppi che si sono alternati tra circuiti di core stability e tecnica e lavoro tattico situazionale attacco contro difesa; a chiudere partitella a ranghi misti su campo ridotto.

Tabella di lavoro personalizzato per Marco Perrotta (fastidio al tallone) che, peraltro, è squalificato. Da valutare pure la situazione di Minelli, ormai negativo al tampone, ma fermo da oltre una settimana. Al termine della seduta di allenamento, nuovo ciclo di tamponi per la squadra: l’auspicio è che arrivi l’esito negativo anche per il tecnico Gaetano Auteri. Per sabato è in programma una seduta di allenamento mattutina, nel primo pomeriggio il gruppo partirà alla volta della Campania.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "tutti giocatori di don Vincenzo!"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News