La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, i recuperi complicano la vita: il Teramo vince ed è secondo

I biancorossi perdono una posizione in classifica ed ora si trovano a tre punti dagli abruzzesi, a parità di gare. Salgono pure Palermo e Catania.

I recuperi dicono male al Bari. I biancorossi, infatti, scendono al terzo posto della classifica di serie C, nel girone C. A far perdere una posizione ai Galletti è il successo del Teramo che ha battuto 2-o il Foggia nel recupero della terza giornata. Ora, a parità di gare giocate, gli abruzzesi precedono il Bari di tre lunghezze. Si affacciano in zona playoff pure Palermo e Catania. I rosanero hanno battuto 1-0 il Potenza nel recupero della seconda giornata, mentre gli etnei hanno superato la Vibonese per 2-1 nel recupero dell’ottavo turno. Le due siciliane sono comunque ad otto punti dalla truppa di Gaetano Auteri, ma con una gara in meno. Dunque, aumentano le concorrenti, la classifica si complica sia per il passo tenuto da chi precede, sia da chi insegue il Bari. Che davvero non può più sbagliare. Ecco, la nuova classifica.

Classifica serie C, girone C: Ternana 27; Teramo 23; Bari 20; Turris, Catanzaro 16; Avellino 15; Juve Stabia 14; Foggia 13; Vibonese, Catania, Palermo 12; Paganese 10; Monopoli, Francavilla, Potenza 9; Bisceglie, Viterbese 7; Casertana 6; Cavese 5.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio