La Bari Calcio
Sito appartenente al Network

Bari, Di Cesare: “Sarà una partita dura ma ce la giocheremo alla grande”

Il capitano biancorosso si appresta a vivere l’importante gara contro la Ternana

“Affrontiamo una partita molto difficile, importante, ma non determinante. Certo loro sono avanti con una partita in più e vincere vorrebbe dire fare un bel salto, non tanto per la classifica ma per dare continuità. Sono però partite che si preparano da sole”. Così il capitano del Bari Valerio Di Cesare commenta la prossima gara dei biancorossi in campionato contro la capolista Ternana.

Di Cesare è sicuro che servirà una prova di squadra per battere la squadra umbra: “Sappiamo che hanno attaccanti forti che possono metterci in difficoltà. Penso però che ce la giocheremo alla grande. Dovremo stare attenti perché hanno forti individualità e hanno tante alternative”. Nella scorsa stagione il Bari passò sulla Ternana per 2-0 (1-1 nella gara di playoff): “L’anno scorso eravamo partiti male nelle prime giornate e ci siamo trovati subito a rincorrere, ora invece siamo attaccati alla prima. Vincendo ovviamente avremmo uno slancio in più ma è ancora davvero presto perché se vinci questa e poi vai a Caserta e perdi non hai fatto nulla”.

Stagioni a confronto: l’anno scorso era la Reggina la squadra da battere, quest’anno sembra essere proprio la Ternana: “La Reggina era una squadra compatta, e in questo c’era la sua forza, ma la Ternana credo sia più forte, più dell’anno scorso perché ha inserito nomi importanti. Noi siamo partiti meglio della passata stagione ma nel calcio contano solo i risultati. Se alla fine riusciremo a vincere vorrà dire che saremo stati più bravi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più vecchi
più nuovi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Si si vede come l’avete giocata.
Indegni!!!!

Articoli correlati

Tutto sul match in programma al San Nicola alle 16,15 di domenica 24 settembre...
Allenamento pomeridiano per i biancorossi di Mignani...

Dal Network

Il Pisa recupera qualche giocatore importante ma dovrebbe fare ancora a meno di Torregrossa che...

Alberto Aquilani ha parlato alla vigilia di Pisa-Bari dalla sala stampa dell’Arena Garibaldi. Il tecnico...

L’allenatore rossoverde parla nel dopogara del match col Bari: “Penalizzati dal direttore di gara ma...

La Bari Calcio