La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Di Cesare: “Sarà una partita dura ma ce la giocheremo alla grande”

Il capitano biancorosso si appresta a vivere l’importante gara contro la Ternana

“Affrontiamo una partita molto difficile, importante, ma non determinante. Certo loro sono avanti con una partita in più e vincere vorrebbe dire fare un bel salto, non tanto per la classifica ma per dare continuità. Sono però partite che si preparano da sole”. Così il capitano del Bari Valerio Di Cesare commenta la prossima gara dei biancorossi in campionato contro la capolista Ternana.

Di Cesare è sicuro che servirà una prova di squadra per battere la squadra umbra: “Sappiamo che hanno attaccanti forti che possono metterci in difficoltà. Penso però che ce la giocheremo alla grande. Dovremo stare attenti perché hanno forti individualità e hanno tante alternative”. Nella scorsa stagione il Bari passò sulla Ternana per 2-0 (1-1 nella gara di playoff): “L’anno scorso eravamo partiti male nelle prime giornate e ci siamo trovati subito a rincorrere, ora invece siamo attaccati alla prima. Vincendo ovviamente avremmo uno slancio in più ma è ancora davvero presto perché se vinci questa e poi vai a Caserta e perdi non hai fatto nulla”.

Stagioni a confronto: l’anno scorso era la Reggina la squadra da battere, quest’anno sembra essere proprio la Ternana: “La Reggina era una squadra compatta, e in questo c’era la sua forza, ma la Ternana credo sia più forte, più dell’anno scorso perché ha inserito nomi importanti. Noi siamo partiti meglio della passata stagione ma nel calcio contano solo i risultati. Se alla fine riusciremo a vincere vorrà dire che saremo stati più bravi”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Si si vede come l’avete giocata.
Indegni!!!!

Articoli correlati

Il match verrà disputato mercoledì 1 maggio alle ore 18,00...
Il punto del quotidiano sulla situazione in casa biancorossa...
Il focus del quotidiano sull'attaccante biancorosso...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio