La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Potenza-Bari, Caiata: “Bari squadra dalla qualità impressionante”

Il presidente della squadra lucana plaude la prestazione dei pugliesi nonostante il buon gioco espresso nel primo tempo dai suoi

“Abbiamo incontrato una squadra notevolmente più forte di noi. Quando dai il massimo ma trovi una squadra di un altro livello puoi solo applaudire”. Così il presidente del Potenza, Salvatore Caiata, analizza la gara persa dalla sua formazione contro il Bari per 1-4 nel turno infrasettimanale di Serie C.

“Abbiamo retto bene il primo tempo perché abbiamo avuto grinta, corsa e determinazione. – spiega dai canali ufficiali della squadra rossoblu – Ma appena gli lasci campo hanno oggettivamente una qualità impressionante, appena gli abbiamo lasciato due palle ci hanno fatto due gol. Sembrava che l’avessimo riaperta ma ci hanno segnato di nuovo. Non abbiamo niente da recriminare o rimproverare ai nostri ragazzi, li ho incitati a correre sino all’ultimo minuto e l’hanno fatto.

Con molta umiltà dobbiamo rendere merito al Bari che è una squadra oggettivamente di un livello superiore e che applaudiamo sportivamente. Ora pensiamo alla gara di domenica prossima contro una squadra alla nostra portata. Intanto complimenti al Bari: siamo contenti di averlo riportato a Potenza dopo 35 anni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio