La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, ultimo aggiornamento: un positivo accertato, un altro in forse

La sfida con la Juve Stabia non dovrebbe comunque essere in pericolo. Solo domenica mattina sarà nota la situazione sanitaria definitiva dei biancorossi

Uno o due indisponibili per coronavirus. Ecco il responso dell’ultimo “bollettino” diramato dal Bari in vista del match di domenica contro la Juve Stabia. Una positività, dunque, sarebbe acclarata: il calciatore in questione, posto in isolamento domiciliare fiduciario, è in buone condizioni di salute. Il secondo contagiato in base ai test comunicati giovedì scorso, invece, è ugualmente in isolamento, ma in attesa del nuovo esito dell’ultimo tampone effettuato, dopo che uno dei test delle scorse ore, aveva dato esito negativo.

La società biancorossa, data l’incertezza della situazione, non ha comunicato le identità degli atleti in questione. Ci sarebbe stato anche un terzo caso sospetto, ma anche in questa circostanza, l’esito positivo del primo test sarebbe stato poi annullato da quello dei due accertamenti successivi che hanno, invece, dato responso negativo. Per la sfida ai campani (che non sembra a rischio rinvio), comunque, Auteri dovrebbe avere a disposizione, nella peggiore delle ipotesi, venti atleti: recuperati, infatti, De Risio e Simeri almeno per la panchina, resta sicuramente out il solo Andreoni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Anche Diaw svolge allenamento differenziato: difficile il recupero per la gara di sabato pomeriggio...
Finale inatteso nella conferenza stampa di capitan Di Cesare...
Le parole del capitano biancorosso in conferenza stampa a pochi giorni dalla sfida di Cosenza...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio