La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Cani: “A Bari ho vissuto momenti speciali che rimarranno nel mio cuore”

L’attaccante biancorosso della ‘meravigliosa stagione fallimentare’ esalta la squadra di Auteri e ricorda i momenti vissuti in Puglia

“Quell’anno a Bari avevamo un mix fantastico di giocatori e anche la società si comportava in maniera serena e pulita: ogni problema riuscivamo a risolverlo. Tornerei a Bari, assolutamente, lì ho vissuto momenti speciali che rimarranno sempre nel mio cuore”. Così l’ex attaccante del Bari, nella cosiddetta ‘meravigliosa stagione fallimentare, Edgar Cani ricorda i suoi trascorsi in biancorosso in un campionato indimenticabile per lui e i suoi compagni.

Ai microfoni di Radio Selene, l’ex punta biancorossa commenta, poi, la gara vinta dal Bari contro il Catania e questa prima parte di stagione agonistica: “È stata una partita molto combattuta tra le due squadre, entrambe hanno giocato bene ma credo che alla fine i biancorossi abbiamo fatto qualcosa in più. In un primo momento il Catania ha fatto meglio, poi il Bari ha preso le misure ed è riuscito a ribaltare la partita”.

Un Bari che nel mercato estivo ha cambiato, di fatto, l’intera formazione: “Cambiando allenatore e direttore sportivo entrano in ballo altri concetti. – spiega Cani – Cambiare undici giocatori è tanto, però saranno sicuramente state scelte motivate, si vede comunque la mano di Auteri che propone un gioco molto fisico e dispendioso ma che dà i suoi risultati. E poi lì davanti penso che Antenucci abbia più bisogno di una spalla per esprimersi meglio, anche la sua carriera lo dimostra perché ha sempre avuto una prima punta a fianco. Lì riesce a trovare i suoi spazi, le sue giocate”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Parole dure della tifoseria organizzata biancorossa che chiede chiarezza nei ruoli della società biancorossa ma...

L’attaccante dei biancorossi richiesto dalla sua ex squadra ma un suo trasferimento a poche ora...

Il difensore transitato in biancorosso ha trovato la gloria in patria vincendo la Champions sudamericana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio