La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La settima giornata di serie C: il Bari ora deve correre

Vincono tutte le big. I biancorossi scendono al quarto posto e nel posticipo con il Catania non ci sono alternative: occorrono i tre punti per tornare in vetta.

Vincono tutte le big e il Bari ora è costretto a correre. Il settimo turno nel girone C non è al momento benevolo nei confronti dei biancorossi. Vola la Ternana a quota 15 punti grazie al successo sul Foggia. Gli umbri, in realtà, restano “a tiro” dei biancorossi che contano due gare in meno ed in teoria potrebbero operare il contro sorpasso. Così come è agganciabile il Teramo, secondo a quota 14 con un match in più e reduce dall’affermazione sulla Juve Stabia. Non vale lo stesso discorso per l’Avellino: gli irpini hanno superato nettamente la Casertana e sono terzi a quota 13, con due lunghezze di vantaggio sui Galletti, allo stesso numero di gare disputate. La compagine campana ha ottenuto quattro vittorie ed un pareggio, migliorando quindi lo score della truppa di Auteri che ha accumulato tre volte il bottino pieno e pareggiato in due occasioni. Nel posticipo della domenica sera, si è fermata, invece, la Turris che ha perso con la Paganese. Dunque, il Bari è chiamato immediatamente ad alzare il passo per non condurre un altro campionato in continua rincorsa, come è avvenuto lo scorso anno, culminato con il secondo posto e la beffa della sconfitta nella finale dei playoff. Del programma del settimo turno non si è disputato soltanto il confronto tra Catanzaro e Palermo, a causa dei tanti casi di coronavirus che hanno investito la squadra siciliana: la gara sarà recuperata il prossimo quattro novembre. Ecco, però, il quadro completo:

Settima giornata serie C, girone C: Avellino-Casertana 3-1, Cavese-Monopoli 0-1, Teramo-Juve Stabia 1-0, Ternana-Foggia 2-0, Turris-Paganese 0-3, Vibonese-Viterbese 2-2, Francavilla-Potenza 2-1.

26 ottobre ore 21 Bari-Catania

4 novembre ore 17,30: Catanzaro-Palermo

Classifica: Ternana 15; Teramo 14; Avellino 13; Bari 11; Turris, Juve Stabia 10; Vibonese 9; Catanzaro, Monopoli 8; Bisceglie 7; Catania, viterbese, Paganese 6; Potenza 5; Casertana, Foggia 3; Palermo, Cavese 1.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...
Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio