La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, avvio a rilento della prevendita per il match con il Catania

Il San Nicola riapre le porte per mille tifosi, ma i biglietti a disposizione del pubblico sono soltanto 500. Nelle prime 48 ore di prevendita on line, staccati meno di 200 tickets

Pian piano il popolo biancorosso tenta di riaffacciarsi al San Nicola che lunedì prossimo aprirà le sue porte a 500 sostenitori (sulla disponibilità complessiva di mille presenze, gli altri 500 posti saranno appannaggio degli sponsor) in occasione del posticipo contro il Catania, valido per la settima giornata del campionato di serie C. Una piccola porzione di pubblico potrà quindi tornare sugli spalti dello stadio barese: l’ultimo match giocato senza porte chiuse fu Bari-Avellino dello scorso 1 marzo.

Nonostante la lunga astinenza, però, la prevendita (riservata comunque ai soli abbonati della stagione 2019-20) on line sul circuito Ticket One procede per ora a ritmi cadenzati, senza un assalto convinto: possibile che il dilagare della pandemia da coronavirus stia influendo, così come i tifosi hanno rilevato il prezzo alto del tagliando (33 euro compresi diritti d’agenzia). Al momento, quindi, sono poco meno di 200 i tagliandi acquistati per la sfida agli etnei: con tre giorni ancora a disposizione, tuttavia, la quota disponibile potrebbe comunque andare esaurita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I due centrocampisti squalificati per il prossimo match, resta in dubbio Maiello...
I ducali potrebbero essere promossi anche con un pareggio...
A Cosenza la settima sconfitta in dieci gare: ai biancorossi serve un miracolo per mantenere...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio