La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli-Bari, Marasciulo: “Ottima prestazione contro uno squadrone”

L’allenatore in seconda del Monopoli più che soddisfatto della prestazione e del risultato maturato contro i biancorossi

“Già a Torre del Greco avevamo fatto una prestazione confortante e oggi posso dire che siamo cresciuti un altro po’. I ragazzi hanno venduto cara la pelle e hanno fatto una prestazione ottima contro il Bari che è uno squadrone che segna tre gol in ogni trasferta. L’ottimo lavoro del mister poi si farà vedere tra un po’ di tempo”. Così l’allenatore in seconda del Monopoli Giacomo Marasciulo commenta la prestazione della sua squadra nella sfida contro il Bari terminata 0-0.

Un pareggio che è un ottimo risultato considerando i lavori in corso in casa biancoverde: “In questa fase del campionato il pareggio ci sta tutto ma il Monopoli ha avviato un nuovo progetto e ci vorrà ancora un po’ di tempo per affinare il tutto. – spiega Marasciulo – Oggi non avevo grosse aspettative perché il Bari ha una rosa importante e per questo sono soddisfatto. Abbiamo affrontato una corazzata che sarà una delle pretendenti alla promozione”.

Il secondo di Scienza guarda poi all’impegno profuso dal Monopoli: “Ho visto tutti impegnarsi allo spasimo. Non mi piace fare nomi perché questo è un gruppo per cui con un condottiero come il mister che ha preparato benissimo la partita il gruppo ha fatto quello che voleva. I singoli poi, pian piano, verranno fuori”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal club biancoverde arriva Edoardo Alloj, già nell'Under 17 biancorossa per parte della scorsa stagione ...

Il difensore è in uscita dal club biancorosso Tra i partenti in casa Bari figura...

Possibile nuovo futuro in Serie C per il centravanti di proprietà del club biancorosso Scorrono...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio