La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Monopoli-Bari, Auteri nel post: “Abbiamo provato a vincere fino alla fine. Accettiamo il pari”

Il tecnico biancorosso ha commentato il pareggio a reti inviolate in casa del Monopoli

Il derby tra Monopoli e Bari valevole per la sesta giornata di Serie C si è concluso con un pari senza reti nonostante entrambe le squadre abbiano creato occasioni pericolose. Nel post-partita del Veneziani, Gaetano Auteri, tecnico dei galletti ha commentato il risultato e la prestazione dei suoi ai microfoni dei giornalisti: “Un po’ di difficolta le abbiamo avute, Bianco ha chiesto subito il cambio questo ha alterato gli equilibri. Abbiamo giocato una partita buon le occasioni migliori le abbiamo create noi. L’arbitro non sempre ha usato lo stesso metro di giudizio. Il pareggio lo accettiamo, è un risultato importante perché il Monopoli è tra le squadre più forti anche se stasera ha accettato meno il confronto”.

Auteri rivendica la prestazione dei suoi nonostante il risultato non possa ritenersi pienamente soddisfacente: “Abbiamo concesso quasi nulla, creato parecchio. Loro hanno preso un palo esterno su punizione ma pericoli veri non ne abbiamo corsi. La sostituzione di Bianco, non essendoci De Risio, ha alterato qualcosa nelle nostre geometrie. Ma abbiamo fatto una partita solida, alla fine Menegatti ha fatto una gran parata che ha salvato il risultato. Se avessimo vinto non avremmo rubato niente. Sono contento della prestazione”

Interrogato sulla prestazione di Citro, sostituito dopo un tempo, il tecnico ha chiarito: “Citro ha giocato una buona partita, non sta benissimo, neanche Marras era in condizione. Si fanno delle valutazioni, chi viene scelto è perché dà maggiori garanzie. Siamo andati un po’ in difficoltà con l’espulsione di Sabbione, in quel momento stavamo facendo il tutto per tutto, abbiamo creato comunque due o tre occasioni. Ci abbiamo provato fino alla fine, il pareggio lo accettiamo. Non si può vincere sempre ci sono gli avversari, non giochiamo da soli. Valuto la prestazione, abbiamo giocato per vincere, il Monopoli è stato costretto a snaturarsi, abbiamo creato e difeso bene. Un punto guadagnato o due punti persi conta poco”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

?

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Il Bari deve giocare una partita pessima un pareggio fortunato Il Monopoli migliore

Articoli correlati

Tutto sul match in programma sabato 20 aprile alle ore 14:00 allo stadio San Nicola...
L'annuncio tramite i canali social del club biancorosso, per mezzo di una foto che ritrae...
La Lega B ha comunicato alle società i 20 monte ingaggi aggiornati dopo il mercato...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio