La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i numeri del Bari: dal primato “solo” virtuale all’attacco super

Almeno due squadre possono insidiare la vetta solitaria dei biancorossi, difesa ancora da registrare, Antenucci e Celiento re dei bomber.

Una vetta solitaria, ma soltanto “virtuale”. Il Bari conduce il girone C a quota dieci punti, ma può essere superato da una squadra e raggiunto da un’altra. Una tra Turris e Avellino, infatti, potrebbe raggiungere quota 12: non entrambe, perchè tra gli incontri da recuperare c’è proprio lo scontro diretto saltato alla prima giornata. I Galletti, peraltro, potrebbero essere raggiunti dal Teramo che per ora ha una gara in meno. La giornata di domenica, con il Bari che  riposerà, chiarirà meglio le gerarchie.

La truppa di Auteri, nel frattempo è la compagine che ha vinto di più (3 gare su 4), insieme alla Turris (3 su 3) ed è tra le imbattute insieme a Turris, Teramo, Avellino, Ternana e Casertana. Brillano i numeri dell’attacco, nettamente il migliore del girone con dieci reti all’attivo, meno bene la difesa, la penultima del torneo con cinque gol subiti: peggio solo la Viterbese con sei ed il Francavilla con otto. Due biancorossi, infine, conducono la classifica marcatori. Si tratta di Mirco Antenucci e Daniele Celiento, entrambi a quota tre centri. Un gradino sotto, ecco pure Eugenio D’Ursi, a due.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
Nona sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Penzo è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio