La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari: Simeri, Esposito e Fiory, regolamento e prossime mosse

Arriverà il rinnovo per l’attaccante, il baby difensore può andare solo in serie D, il portiere fuori lista ma pronto all’uso grazie ad una regola speciale

Nonostante il mercato sia finito, il ds Giancarlo Romairone ha nuove ed urgenti incombenze. La prima riguarda il contratto di Simone Simeri: nelle prossime ore sarà depositato il rinnovo della 27enne punta che prolungherà il suo rapporto con i biancorossi dal 2021 al 2023. Non sarà iscritto nella lista dei 24, invece, il giovane Giuseppe Esposito: il difensore scuola Napoli vanta diverse richieste in serie D. Possibile che il suo contratto sia risolto per dargli modo di trovare spazio in una stagione fondamentale per la sua crescita.

Infine, il portiere Gianmarco Fiory, appena tesserato dopo lo svincolo dal Gozzano. Il 30enne campano, che quattro anni fa è stato protagonista di una burrascosa vicenda con un’accusa di stalking, non sarà inserito, però, nella lista dei 24, ma costituirà una sorta di carta d’emergenza. Il regolamento, infatti, consente di rimpiazzare uno dei portieri iscritti (nel caso del Bari sono due: Frattali e Marfella) con un portiere da inserire in lista soltanto in caso di necessità: ovvero, infortunio o squalifica. Una deroga che la normativa consente soltanto per quanto riguarda il ruolo di estremo difensore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrocampista barese salterà anche la trasferta di Cittadella...
L'ex Benevento: "Per la promozione diretta punto tutto sul Como"...

“Dopo la disfatta il silenzio, dopo il silenzio il ritiro forzato”. Questa l’apertura del Nuovo...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio