Resta in contatto

News

Bari: Simeri, Esposito e Fiory, regolamento e prossime mosse

Arriverà il rinnovo per l’attaccante, il baby difensore può andare solo in serie D, il portiere fuori lista ma pronto all’uso grazie ad una regola speciale

Nonostante il mercato sia finito, il ds Giancarlo Romairone ha nuove ed urgenti incombenze. La prima riguarda il contratto di Simone Simeri: nelle prossime ore sarà depositato il rinnovo della 27enne punta che prolungherà il suo rapporto con i biancorossi dal 2021 al 2023. Non sarà iscritto nella lista dei 24, invece, il giovane Giuseppe Esposito: il difensore scuola Napoli vanta diverse richieste in serie D. Possibile che il suo contratto sia risolto per dargli modo di trovare spazio in una stagione fondamentale per la sua crescita.

Infine, il portiere Gianmarco Fiory, appena tesserato dopo lo svincolo dal Gozzano. Il 30enne campano, che quattro anni fa è stato protagonista di una burrascosa vicenda con un’accusa di stalking, non sarà inserito, però, nella lista dei 24, ma costituirà una sorta di carta d’emergenza. Il regolamento, infatti, consente di rimpiazzare uno dei portieri iscritti (nel caso del Bari sono due: Frattali e Marfella) con un portiere da inserire in lista soltanto in caso di necessità: ovvero, infortunio o squalifica. Una deroga che la normativa consente soltanto per quanto riguarda il ruolo di estremo difensore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "tutti giocatori di don Vincenzo!"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News