La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, l’agente di Maita: “Con Auteri esprime tutto il suo potenziale”

Il procuratore del centrocampista spiega l’evoluzione del giocatore con il nuovo modulo imposto da Gaetano Auteri

“Auteri ha dato a Mattia quel dinamismo che aveva ma non metteva in campo in tutte le gare e così è diventato un calciatore più completo. Anche l’anno scorso con Vivarini si era inserito molto bene ma con questo modulo esprime di più le sue qualità tecniche, tocca tantissimi palloni e si esprime di più”. Maurizio De Rosa, agente di Mattia Maita, spiega ai microfoni di Passione Bari Extra Time, su Radio Selene, l’evoluzione del centrocampista biancorosso rispetto alla scorsa stagione.

“Mattia sta facendo molto molto bene. – spiega De Rosa – Sta confermando di essere un calciatore importante per la categoria. Aveva fatto bene nella seconda parte della scorsa stagione e anche quest’anno è partito bene”. Ora manca solo il rinnovo del contratto per Maita: “Preferisco non parlarne, godiamoci queste gare importanti, questi 10 punti realizzati dalla squadra. – dice il suo procuratore – Si tratta di un discorso che sarà affrontato a tempo debito. Il Bari lo considera un calciatore importante, il rinnovo è la conseguenza ideale del rapporto tra le parti”.

Meglio allora concentrarsi sull’obiettivo della squadra in campionato: “Il Bari è la squadra più attrezzata in questo momento. Il fatto di aver vinto 3 partite in trasferta evidenzia la bontà di questo organico. Rispetto all’anno scorso, sicuramente tutti hanno fatto esperienza – società compresa, che ha un management fortissimo – e arrivano passi in avanti. L’anno scorso ci si era fermati a un soffio dalla Serie B”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il club rossoblù, ottenuta la conferma della partecipazione alla prossima C, punta il mirino sul...

Condizione fisica, spareggi e possibili avversari: il centrocampista biancorosso, intervistato da TeleBari, dice la sua. “Serve...

Rientro importante nella zona centrale del campo: dopo due turni di squalifica, contro la Ternana...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio