Resta in contatto

Calciomercato

Bari, in caso di promozione si sogna il ritorno di Ranocchia

Se centrassero la promozione in Serie B i galletti potrebbero regalarsi il ritorno di un calciatore molto amato

L’inizio di stagione del Bari fa ben sperare i tifosi biancorossi, rimasti scottati dalla finale playoff di C persa a luglio che ha significato l’addio al sogno promozione in B. Nelle prime 4 partite di campionato i galletti hanno ottenuto 10 punti, frutto di tre vittorie (tutte in trasferta) e un pari (in casa) nel Girone C di Serie C. Auteri è stato preso proprio per guidare un Bari che vada all’assalto della cadetteria, possibilmente passando per la promozione diretta e non per i playoff.

Molti penseranno che sia prematuro parlarne, e probabilmente è così, ma con il Bari in Serie B potrebbero diventare molto interessanti alcuni scenari di mercato. Ad esempio, stando alle indiscrezioni riportate da SerieBNews.com, potrebbe profilarsi un clamoroso ritorno in biancorosso per Andrea Ranocchia, difensore lanciato proprio dai galletti e in scadenza di contratto con l’Inter a giugno del 2021.

Il 32enne, che a Milano trova ormai pochissimo spazio e che in estate è stato in procinto di lasciare i nerazzurri per il Genoa salvo poi ripensarci, tornerebbe volentieri in riva all’Adriatico per contribuire alla causa della squadra che lo ha fatto conoscere all’Italia del pallone e mettersi a disposizione nell’ambizioso progetto dei De Laurentiis.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Avete dimenticato un Barese,Tavarilli Miglior giocatore Naz.Ander 23 di Valcareggi."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato