La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Viterbese-Bari (0-3), terza vittoria in trasferta e primo clean sheet per i biancorossi

Seconda affermazione consecutiva in campionato. Gara decisa già nel primo tempo

Convincente la vittoria del Bari sul campo della Viterbese per 0-3. Gara non complicatissima contro una squadra che ha badato più a difendersi e ripartire che a imporre il proprio gioco. Biancorossi però molto più sicuri in campo e più lineari nella gestione della gara che prendono palla, la tolgono dalla disponibilità dell’avversario e, con poche occasioni, colpiscono a rete.

Biancorossi che di fatto non subiscono mai pericoli e, per la prima volta in campionato, neanche un gol dopo le critiche ricevute nelle settimane precedenti per le troppe reti incassate in sole tre partite. Al sesto minuto già Antenucci porta in vantaggio i suoi approfittando di uno svarione difensivo. Il raddoppio arriva al 38′ con il capitano Di Cesare che mette la palla in rete di testa su cross di al 38′ su colpo di testa grazie al cross dalla sinistra di D’Orazio. Chiude poi il tabellino Eugenio D’Ursi che sfrutta al meglio una grande intuizione di Antenucci e di destro, dalla distanza, batte Daga per la terza volta.

Nel secondo tempo non succede quasi nulla, la Viterbese prova timidamente ad affondare ma il Bari fa buonissima guardia. Una gara che regala tre punti ai biancorossi e tanta sicurezza dopo il tour de force di cinque partite in 15 giorni e ora avrà, finalmente, dieci giorni per preparare la prossima gara contro il Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La tifoseria organizzata biancorossa ha fatto visita ai calciatori biancorossi nel pre gara: tregua sancita...
In avanti Sibilli, da trequartista, dovrebbe agire a support del tandem composto da Puscas e...
I calabresi hanno un punto di vantaggio sul Bari: la capolista di scena al Barbera...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio