La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cavese-Bari, tutti i ballottaggi di Auteri

Terza giornata di campionato per i biancorossi: dati gli impegni ravvicinati, sarà imprescindibile adottare il turn over. Ecco che cosa sta pensando il tecnico dei Galletti.

Quinta partita in 14 giorni per il Bari che mercoledì 7 ottobre affronterà la Cavese nel terzo turno di campionato, in serie C. Dati gli impegni così ravvicinati, è scontato che Gaetano Auteri si affiderà al turn over. Difficile, però, che giochino dall’inizio i nuovi arrivati Citro e Montalto. Nel 3-4-3 del tecnico siciliano, dovrebbero essere sicuri di una maglia Frattali in porta, Celiento in difesa, nonchè il terzetto offensivo formato da Marras, Antenucci e D’Ursi. Senza gli infortunati Andreoni e Simeri, ecco gli altri ballottaggi.

Perrotta 60%-Sabbione 30%-Di Cesare 10%: Sono tre candidati per due maglie. Stavolta dovrebbe proprio spuntarla Perrotta, titolare in Coppa Italia, ma mai in campionato. Sabbione, invece, sembra in vantaggio su Di Cesare.

Ciofani-Corsinelli 60%-40%: Per rendimento Ciofani meriterebbe di certo una maglia rispetto a Corsinelli che fin qui non è stato protagonista di prestazioni sufficienti. Ma è pur vero che Ciofani ha molti minuti nelle gambe, mentre Corsinelli domenica scorsa ha giocato solo un tempo.

D’Orazio-Semenzato 70%-30%: D’Orazio rientra dopo il problema muscolare accusato a Francavilla: se è pienamente recuperato, la maglia da laterale sinistro è sua.

Maita-Lollo 65%-35%: Maita si sta ponendo come un irrinunciabile per Auteri, ma finora è tra i più impiegati. Se dovesse rifiatare, Lollo è pronto a debuttare dall’inizio.

De Risio-Bianco 80%-20%: Una maglia a centrocampo dovrebbe proprio finire sulle spalle di De Risio che è tra i più freschi. Bianco, invece, dovrebbe riposare.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio