La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Montalto è ufficialmente un giocatore biancorosso

L’attaccante ha firmato un contratto biennale con la società di Luigi De Laurentiis

Il Bari completa il reparto d’attacco con Adriano Montalto, giocatore classe ’88 in arrivo dalla Cremonese. Con lui la società biancorossa ha chiuso con un contratto biennale fino al giugno 2022 .

Cresciuto nelle giovanili del Messina fa il suo esordio tra i pro con la maglia della Scafatese a 19 anni. Dopo una stagione nel Lecco, a gennaio del del 2010 arriva la chiamata della Salernitana in Serie B. Nel ’11 veste la maglia del Siracusa per sei mesi in Prima Divisione prima di passare all’Ascoli in B; dopo le parentesi di Como e Latina torna nelle Marche in prestito, quindi Grosseto. A Martina Franca, in una stagione e mezza, totalizza 39 presenze e mette a segno 14 reti guadagnandosi, nel 2015, la chiamata del Trapani in B, con cui sfiora la Serie A (34 presenze e 4 gol), sconfitto nella finale playoff contro il Pescara.

Gioca un campionato con la maglia della Juve Stabia prima della chiamata della Ternana, nel ’17-’18, con cui si rende protagonista di una stagione pazzesca terminata con 34 presenze e ben 20 reti, di cui ben 4 segnate alla Pro Vercelli il 21 dicembre. Nelle ultime due stagioni, 30 presenze e 5 gol con le maglie di Cremonese e Venezia in Cadetteria.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio