La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, Celiento: “Col Teramo meritavamo di più ma col tempo verranno fuori tutte le nostre qualità”

In rete all’esordio in casa il difensore analizza la gara contro il Teramo e fa il punto sulla prossima gara contro la Cavese

 è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. L’eclettico difensore, in rete nella sfida di ieri col Teramo, ha commentato: “Il bicchiere lo vedo assolutamente mezzo pieno. Non era facile riprendere la gara contro il Teramo, squadra tosta, e dico anche che il risultato è un po’ bugiardo. Meritavamo qualcosa di più viste le occasioni create. Però ripartiamo da qui, poteva andarci meglio, ma l’importante è non aver perso”. Così Daniele Celiento analizza la gara pareggiata per 1-1 contro il Teramo, ieri nella seconda gara di campionato giocata al San Nicola.

Nell’intervista su RadioBari Celiento spiega che “c’è ancora da migliorare, il mister è arrivato da poco. Si intravede in molti momenti della partita il gioco, il divertimento, una mentalità che Auteri ci sta inculcando con il lavoro quotidiano. Forse manca ancora tanto lavoro, ora ci sono tante partite ravvicinate che non ci fanno lavorare con tranquillità ma col passare del tempo verranno fuori tutte le qualità”.

Celiento è stato il primo marcatore di questa stagione allo stadio San Nicola: “È un piccolo vizietto quello che ho di far gol. Quando serve dare una mano alla squadra e a risolvere qualche grattacapo è sempre un piacere. L’aspetto personale poi passa comunque in secondo piano, si pensa sempre al collettivo, sarebbe anche stato meglio vincere senza un mio gol”. Con Lollo, entrato nel secondo tempo, il Bari ha cambiato volto: “È un giocatore molto esperto, abbiamo la fortuna di fare affidamento su una rosa ampia ed è questo il nostro punto di forza”.

La prossima gara del Bari sarà contro la Cavese, mercoledì prossimo: “La rosa che abbiamo ci permette di fare dei cambi e avere in squadra gente fresca al momento giusto. Una caratteristica che dobbiamo sfruttare. Loro hanno avuto la possibilità di riposare e sarà una gara dura, ma arriveremo lì preparati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio