La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, le ultime di mercato: l’attacco assoluta priorità. Montalto come vice Antenucci?

Il ds Romairone vuole consegnare ad Auteri altre due punte: monitorati anche alcuni giovani. Per la difesa, spunta un duo del Teramo.

Tutto sull’attacco. Il Bari vuole affrontare gli ultimi giorni della campagna acquisti estiva con l’intenzione di potenziare ulteriormente la batteria offensiva. Il club biancorosso ha a disposizione tre posti che saranno liberati da altrettante cessioni: quelle di Zaccaria Hamlili, Samuele Neglia (potrebbe spuntarla il Carpi su Catania e Fermana) e Giuseppe Esposito. Il ds Giancarlo Romairone, dunque, vuole potenziare ancora il reparto offensivo. Con altre due pedine. Intervenire sul pacchetto avanzato consentirebbe a Simone Simeri di recuperare con calma la piena condizione da un problema muscolare (di lieve entità) dopo la sfida di Francavilla. Scontata la sua indisponibilità per l’incontro di domani contro il Teramo e, con ogni probabilità, pure per la doppia trasferta con Cavese (mercoledì 7 alle 18,30) e Viterbese (domenica 11).

L’identikit della ricerca è tracciato: nel mirino ci sarebbe un elemento pronto per la categoria, che nel caso possa fungere come vice Antenucci: resiste la candidatura di Adriano Montalto (Cremonese). Il secondo innesto, invece, sarebbe un giovane di prospettiva. Circola il nome di Giuseppe Borello, 21enne di proprietà del Crotone, lo scorso anno autore di una buona porzione di stagione a Cesena, ma il dialogo per ora non è entrato nel vivo. Oltre che in prima linea, però, Romairone cerca un difensore per completare il pacchetto arretrato. Difficile arrivare a Michele Fornasier (27 anni, Parma), continua ad essere seguito Marco Chiosa, 27enne della Virtus Entella che ha già militato nei Galletti nel 2013-14. Un sondaggio è stato effettuato pure per due giocatori proprio del Teramo: ovvero Matteo Piacentini, 21 anni, difensore in grado di disimpegnarsi da centrale destro o puro, nonché Salim Diakitè, maliano con passaporto francese che può agire sulla corsia sinistra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Big match allo Zini in ottica terzo posto, il Pisa ospita il Catanzaro...
Il focus del quotidiano sulle possibili scelte di Giampaolo per la gara di Cosenza...
Il focus del quotidiano sul reparto avanzato biancorosso...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio