La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Caos Trapani, prima giornata a rischio: i granata sono l’incognita nel girone del Bari

La squadra siciliana è appena passata di proprietà ma non ha una rosa completa, né un allenatore e si teme per il suo prosieguo in campionato

A sole ventiquattro ore dall’inizio del campionato il Trapani vive nell’incertezza della sua avventura in Serie C. E forse era davvero l’unica squadra a volere fortemente il rinvio per sciopero, prima proclamato poi revocato dall’Aic. In quella maniera ci sarebbe stata un’altra settimana per provare a mettere delle pezze a una tela già ampiamente strappata.

La situazione della squadra siciliana è davvero estrema. Un solo allenamento collettivo in un mese e che risale ad una settimana fa, il tecnico esonerato Daniele Di Donato, gli unici giocatori di valore, per un mercato in uscita a saldo, Evacuo, Pettinari, Luperini e Del Prete in rotta con la squadra. E addirittura con il medico sociale assente per malattia, che non potrà assistere i giocatori nelle procedure anti Covid e in vista dell’ispezione della Procura federale.

Una situazione paradossale che il nuovo presidente Pellino dovrà gestire in tempi record. La domanda ora però è: che squadra ci sarà contro la Casertana? Non si sa, probabilmente metà sarà la primavera. Ma a quel punto, finché non si comporrà una mezza squadra vera si potrà parlare di partite farsa, gare viziatissime da una formazione non certo professionistica che vive una storia societaria ingarbugliata e incerta. Il campionato non è ancora cominciato ma le polemiche hanno già preso il largo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo il Nuovo Quotidiano di Puglia, ci sarebbe il Brindisi sul calciatore Probabile nuova vita...

Lombardi corsari allo ‘Zaccheria’ grazie alle reti di Pinzauti e Lepore, di Leo il gol...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio