La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, le ultime di mercato: Montalto resta tra gli osservati in attacco, Ciofani verso la conferma

L’imminente allargamento delle liste a 24 elementi può cambiare le strategie in uscita dei biancorossi: anche Corsinelli spera di rimanere.

Nonostante l’allargamento delle liste in serie C a 24 elementi, sembra ormai assodato che Zaccaria Hamlili, Samuele Neglia e Filippo Berra siano in partenza dal Bari. Il centrocampista italo-marocchino sta definendo il suo passaggio all’Alessandria, pronta ad offrirgli un vincolo biennale. Neglia ha ampio mercato in C: il Lecco insiste per assicurarsi l’esterno 29enne che, però, piace pure a Fermana, Juve Stabia, Ravenna e Foggia.

Berra invece, si avvicina ogni giorno al Pordenone, club in cui milita uno dei grandi oggetti del desiderio biancorosso: la punta Patrick Ciurria, 25 anni. Un affare complesso, perché i friulani non vogliono privarsi del veloce attaccante. Ragion per cui, Berra potrebbe essere ceduto anche senza contropartite. Nell’affare può ancora rientrare Manuel Scavone che, in ogni caso, dovrebbe lasciare i Galletti, così come il giovane difensore Giuseppe Esposito. In arrivo, si cerca comunque un attaccante: se non dovesse essere Ciurria, si virerà su altri profili, con Adriano Montalto, 32enne centravanti della Cremonese tra gli osservati speciali. Grandi manovre anche a centrocampo: Lorenzo Lollo (29 anni, del Venezia) è sempre più vicino e potrebbe sbarcare in Puglia già all’inizio della prossima settimana. Ma è possibile che in seconda linea venga messo a segno anche un altro colpo, così come si cerca un elemento duttile per completare la difesa. Grazie all’ampliamento della rosa, potrebbero rimanere sia Matteo Ciofani, sia Francesco Corsinelli

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il punto del quotidiano in vista del match contro il Brescia...
Venerdì sera si concluderà il campionato: i biancorossi sperano nei playout...
Il punto del quotidiano sul momento della formazione biancorossa...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio