La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, focus su… Rocco Costantino

L’arrivo a gennaio, le apparizioni durante i playoff e poi i saluti. Per ora sembra un addio, ma chissà che non diventi un arrivederci…

Rocco Costantino, la situazione: Comprato durante il mercato di gennaio, l’attaccante italo-svizzero è stato a lungo una comparsa, raccogliendo appena quattro minuti fino al lockdown. A sorpresa, si è ritrovato protagonista ai playoff: persino titolare contro la Carrarese (con una discreta prestazione), quindi sostituto di Simeri in finale, senza replicare le buone sensazioni della gara precedente. Era in prestito secco dalla Triestina ed è andata via al termine della stagione.

Possibilità di permanenza: 10%. La parola fine sulla sua avventura biancorossa potrebbe ancora non essere stata scritta. Lui vorrebbe tornare in Puglia, il suo entourage è pronto a riprendere un dialogo. Il Bari ha idee diverse sul mercato in attacco, eppure non ha chiuso la porta di un ritorno a doppia mandata. Perchè si vedrà che cosa propone il mercato e se non si dovessero raggiungere altro obiettivi, ecco che la sua candidatura potrebbe tornare di moda.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Articoli correlati

La Bari Calcio