Resta in contatto

Rubriche

Bari, focus su… Rocco Costantino

L’arrivo a gennaio, le apparizioni durante i playoff e poi i saluti. Per ora sembra un addio, ma chissà che non diventi un arrivederci…

Rocco Costantino, la situazione: Comprato durante il mercato di gennaio, l’attaccante italo-svizzero è stato a lungo una comparsa, raccogliendo appena quattro minuti fino al lockdown. A sorpresa, si è ritrovato protagonista ai playoff: persino titolare contro la Carrarese (con una discreta prestazione), quindi sostituto di Simeri in finale, senza replicare le buone sensazioni della gara precedente. Era in prestito secco dalla Triestina ed è andata via al termine della stagione.

Possibilità di permanenza: 10%. La parola fine sulla sua avventura biancorossa potrebbe ancora non essere stata scritta. Lui vorrebbe tornare in Puglia, il suo entourage è pronto a riprendere un dialogo. Il Bari ha idee diverse sul mercato in attacco, eppure non ha chiuso la porta di un ritorno a doppia mandata. Perchè si vedrà che cosa propone il mercato e se non si dovessero raggiungere altro obiettivi, ecco che la sua candidatura potrebbe tornare di moda.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "come non ricordare Magnanini Kappa Rebizzi Seghedoni Conti Erba Cicogna Catalano"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche