La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, le ultime di mercato: un altro passo verso Lollo, ma il Perugia tenta Simeri

Il centrocampista del Venezia si avvicina, ma gli innesti in mediana saranno almeno due. Si cerca un centrale sinistro ed in attacco resta l’obiettivo Ciurria.

Nel mercato del Bari, la priorità va al centrocampo che potrebbe registrare almeno un altro paio di arrivi: nelle ultime ore, è ulteriormente progredita la trattativa per Lorenzo Lollo, 29enne di proprietà del Venezia. Sul giocatore ci sono pure Spal e Cosenza, ma i Galletti appaiono in vantaggio. Nell’ambito del passaggio di Milik dal Napoli alla Roma (affare al momento bloccato), potrebbe arrivare in Puglia dai giallorossi il laterale classe 2001 Devid Bouah, ma per la difesa si cerca anche un centrale mancino, possibilmente più rapido di quelli attualmente in organico. Movimenti previsti pure in attacco. Il desiderio principale resta Patrick Ciurria, 25enne del Pordenone che tratta Filippo Berra e Manuel Scavone. Vivo pure il dialogo per il 24enne centravanti barese Pietro Cianci (Teramo).

Le carte, però, potrebbero essere sparigliate se partisse Simone Simeri: il 27enne napoletano gode della piena fiducia del tecnico Gaetano Auteri, ma il Perugia si è lanciato in un corteggiamento senza sosta al quale si potrebbe resistere se si concretizzerà il rinnovo di contratto da tempo promesso alla punta campana. In uscita, scontate le partenze di Andrea Schiavone (andrà alla Salernitana), Giuseppe Esposito e Samuele Neglia, ma in tanti sono in bilico: da Ciofani a Corsinelli, da Hamlili a Bianco, fino a Sabbione. Se si verificassero gli incastri giusti, ognuno di loro potrebbe prendere altre destinazioni.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Nicola G.
Nicola G.
3 anni fa

Io venderei Simeri a patto di prendere un grande attaccante come Pettinari

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Non vendete Simeri

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ci vuole a parer mio un regista con piedi buoni

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio