Resta in contatto

News

Il Bari presenta le nuove divise per la stagione 2020/2021

Mantenute le colorazioni della scorsa stagione, la seconda rossa con banda bianca e terza nera con colletto bianco

Presentate ufficialmente le nuove divise della stagione 2020/2021. Nel cortile di Palazzo di Città il presidente Luigi De Laurentiis e il sindaco di Bari Antonio Decaro hanno illustrato il nuovo design dei completi da gioco del Bari.

Restano le tinte classiche con la prima maglia completamente bianca con pantaloncini bianchi, la seconda maglia è rossa con una fascia bianca trasversale su una spalla e pantaloncini rossi, la terza invece è nera con colletto bianco e calzoncini e calzettoni neri.

Per me le maglie hanno sempre avuto una grande importanza perché rappresentano il tifo, la città, l’anima di questa società. – ha detto il presidente biancorosso De Laurentiis – Ogni anno ricerchiamo uno stile diverso e quest’anno con Kappa c’è stato un upgrade. Il nostro pubblico però, che è il dodicesimo uomo in campo, ci mancherà. Ma speriamo che questa situazione durerà il meno possibile. Ma per loro la squadra scenderà in campo per dare il massimo in un anno fondamentale. Di sicuro siamo motivati dopo la brutta esperienza dell’anno scorso. Ora non badiamo più al passato e pensiamo al futuro”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News