Resta in contatto

Calciomercato

Bari, ultime di mercato: affare fatto per Celiento e De Risio, ma per l’ufficialità occorre attendere

Chiuso il doppio colpo con il Catanzaro per i due calciatori scelti da Auteri. In uscita, Terrani è conteso: la Carrarese supera il Como.

Il Catanzaro annuncia la cessione al Bari del difensore Daniele Celiento (26 anni) e del centrocampista Carlo De Risio (29), ma il club biancorosso frena sull’operazione. Un giallo? No. I due calciatori richiesti espressamente da Auteri semplicemente hanno lasciato il club calabrese, ma per espletare tutte le formalità contrattuali con i galletti saranno necessari ancora un paio di giorni. L’operazione si è conclusa con un esborso economico da parte della società di De Laurentiis: in Calabria non va alcuna contropartita tecnica.

In uscita, intanto, sono ai saluti Filippo Costa e Giovanni Terrani: il primo non sta nemmeno svolgendo allenamenti completi con la squadra e si accaserà all’Entella. Sull’esterno, invece, ci sono Como, Feralpi e Padova. Ma lo scatto decisivo sembra della Carrarese che potrebbe assicurarselo anche nelle prossime ore.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato