Resta in contatto

Calciomercato

Bari, Kupisz conferma l’addio a un tifoso: “Vado alla Salernitana”

Vicinissimo il passaggio del polacco al club granata che lo acquisterà a titolo definitivo

Tra i calciatori che lasceranno sicuramente Bari c’è Tomas Kupisz, esterno arrivato in Puglia nell’estate 2019 e poi ceduto in prestito nel mercato di gennaio poiché non funzionale al modulo di Vivarini, all’epoca allenatore dei galletti. Nonostante il cambio di mister sulla panchina biancorossa, il polacco non rientra ugualmente nel progetto tecnico e verrà ceduto come è ormai noto da tempo.

La destinazione di Kupisz sarà la Salernitana, dove il calciatore potrà ricongiungersi al suo mentore Fabrizio Castori che lo ha già allenato a Cesena e che lo ha voluto anche a Trapani nello scorso campionato. La conferma – come riportato dai colleghi di Passione Bari – Radio Selene – è arrivata dopo l’allenamento di lunedì, quando un tifoso gli ha chiesto se andasse via. “Vado a Salerno” la risposta del classe ’90, che potrebbe essere seguito anche da Andrea Schiavone.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato