Resta in contatto

Rubriche

Bari, focus su… Karim Laribi

La mancata promozione in serie B condiziona la permanenza del fantasista italo-tunisino, ma spunta un retroscena che potrebbe riaprire una porticina…

Karim Laribi, la situazione: Arrivato nello scorso mercato di gennaio per essere il valore aggiunto assoluto in vista della volata per la serie B, forse non ha avuto il tempo necessario a dimostrare il suo valore. Una punizione capolavoro con il Picerno, una botta terrificante contro la Ternana, qualche lampo del suo indiscusso talento. Poi, l’interruzione del campionato che forse gli ha impedito di presentarsi ai playoff al meglio. Era in prestito dal Verona: per ora è tornato agli scaligeri, ma ripartirà.

Possibilità di permanenza: 10%: Inutile negarlo: Laribi è un lusso per la C, anche a livello di ingaggio. Su tali presupposti, trattenerlo è davvero complicato. Emergono, però, un paio di dettagli. Il 29enne trequartista si era perdutamente innamorato di Bari e sarebbe stato disposto a notevoli rinunce sul suo emolumento pur di restare. Se fosse rimasto Vivarini, nel 4-3-1-2, la maglia di suggeritore forse sarebbe stata sua. Meno facile che accada nel 3-4-3 di Auteri. Ma attenzione: se alle ultime battute di mercato si creasse una situazione particolarmente favorevole, chissà che non accada una sorpresa che adesso pare clamorosa.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Rubriche