La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La mancata promozione in serie B condiziona la permanenza del fantasista italo-tunisino, ma spunta un retroscena che potrebbe riaprire una porticina…

Karim Laribi, la situazione: Arrivato nello scorso mercato di gennaio per essere il valore aggiunto assoluto in vista della volata per la serie B, forse non ha avuto il tempo necessario a dimostrare il suo valore. Una punizione capolavoro con il Picerno, una botta terrificante contro la Ternana, qualche lampo del suo indiscusso talento. Poi, l’interruzione del campionato che forse gli ha impedito di presentarsi ai playoff al meglio. Era in prestito dal Verona: per ora è tornato agli scaligeri, ma ripartirà.

Possibilità di permanenza: 10%: Inutile negarlo: Laribi è un lusso per la C, anche a livello di ingaggio. Su tali presupposti, trattenerlo è davvero complicato. Emergono, però, un paio di dettagli. Il 29enne trequartista si era perdutamente innamorato di Bari e sarebbe stato disposto a notevoli rinunce sul suo emolumento pur di restare. Se fosse rimasto Vivarini, nel 4-3-1-2, la maglia di suggeritore forse sarebbe stata sua. Meno facile che accada nel 3-4-3 di Auteri. Ma attenzione: se alle ultime battute di mercato si creasse una situazione particolarmente favorevole, chissà che non accada una sorpresa che adesso pare clamorosa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il vostro giudizio sui calciatori biancorossi scesi in campo contro il Pisa per la trentaquattresima...
Quindicesimo pareggio stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...

Articoli correlati

La Bari Calcio