Resta in contatto

Calciomercato

Bari, le ultime di mercato: stretta finale per Celiento e De Risio. Costa sempre più in uscita

Lunedì Candellone e Marras cominceranno la preparazione con i nuovi compagni. Imminente l’arrivo di D’Orazio, mentre nelle prossime ore il ds Romairone proverà a chiudere per i due elementi chiesti da Auteri.

Giorno di riposo per il Bari che non si allena, ma il mercato prosegue. Alla ripresa dei lavori (fissata a lunedì) dovrebbero esserci anche la punta Leonardo Candellone e l’esterno Manuel Marras: entrambi sono a Bari ed attendono l’esito degli accertamenti sanitari. Probabile che lunedì arrivi anche il laterale sinistro Tommaso D’Orazio: per lui, è pronto un triennale, ma per aggregarlo ai compagni si attende di conoscere il destino di Filippo Costa, ormai sempre più vicino ai saluti. Sul mancino veneto è forte la corte dell’Entella: il Bari è pronto a restituirlo al Napoli (è in prestito biennale dai partenopei) che poi lo destinerà dove meglio ritiene.

Proprio in queste ore, inoltre, il ds Giancarlo Romairone sta chiudendo con il Catanzaro la trattativa per il difensore Daniele Celiento (nella foto) ed il centrocampista Carlo De Risio: il difensore ed il centrocampista espressamente richiesti da Auteri. In uscita, si attende soltanto il deposito del contratto di Michael Folorunsho che passa alla Reggina, mentre con la Salernitana si prova a chiudere la cessione di Tomas Kupisz e Andrea Schiavone. Prosegue il dialogo con il Pordenone per cedere ai friulani Filippo Berra e Manuel Scavone: il Bari vorrebbe spuntare in cambio l’attaccante Patrick Ciurria.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato