La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, incognita Brienza: il futuro può essere lontano dai galletti

Assente nel ritiro di Cascia, l’ex capitano e attuale brand ambassador potrebbe non far parte del nuovo corso biancorosso

Con la nuova stagione alle porte, l’attenzione degli addetti ai lavori e dei tifosi del Bari è concentrata principalmente sulle vicende di mercato. Cambiati l’allenatore e il direttore sportivo rispetto allo scorso torneo, i galletti stanno andando inevitabilmente incontro ad una rivoluzione tecnico-tattica che alla fine dovrebbe consegnare una squadra molto diversa tatticamente da quella dell’anno scorso.

Nel tourbillon di nomi e voci che si rincorrono su chi potrebbe arrivare in biancorosso e chi potrebbe andar via, sembra essere stata momentaneamente accantonata la questione relativa alla permanenza a Bari di Ciccio Brienza. Investito del ruolo di brand ambassador subito dopo il suo ritiro, l’ex capitano nella passata stagione ha spesso accompagnato la squadra in panchina, rilasciando di tanto in tanto dichiarazioni attraverso il sito ufficiale del club.

Una volta terminati i playoff, tuttavia, l’ex fantasista è totalmente sparito dai radar e non si è visto nel ritiro estivo di Cascia. Qualche mese fa era già circolata la voce di un possibile addio, dovuto in particolare alla voglia di Brienza di avere un ruolo maggiormente operativo e di campo. Il silenzio da parte della società appare come una tacita conferma al possibile divorzio ma con ogni probabilità nelle prossime settimane verrà fatta chiarezza anche su questo aspetto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex Renate è favorito sul fantasista piemontese, tra i pali nuova fiducia a Brenno, mentre...
In 25 a disposizione di mister Giampaolo, prima chiamata per il giovane Zanaboni...
Il focus del quotidiano sulle possibili scelte di Giampaolo per la gara di Cosenza...

Dal Network

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
Il tecnico del Cosenza alla vigilia del match: "Siamo nella stessa situazione"...
Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...

Articoli correlati

La Bari Calcio