Resta in contatto

Calciomercato

Bari, le ultime di mercato: la prossima idea è sprintare per Ciurria. Terrani può partire

L’attacco resta al centro delle priorità biancorosse: dopo gli arrivi di Candellone e Marras, si insisterà per la punta del Sassuolo. Sempre più folta la lista dei cedibili.

Cinque colpi virtualmente conclusi, ma il mercato del Bari non è certo terminato. Il club biancorosso ufficializzerà nelle prossime ore l’arrivo degli attaccanti Leonardo Candellone (23 anni, dal Torino) e Manuel Marras (27, svincolato dal Livorno), nonchè del laterale sinistro Tommaso D’Orazio (30, libero dal Cosenza). Nei primi giorni della prossima settimana, si stringeranno i tempi per i due elementi del Catanzaro richiesti espressamente dal tecnico Gaetano Auteri: ovvero, il difensore Daniele Celiento (26) ed il centrocampista Carlo De Risio (29). L’attacco, però, resta tra le priorità del mercato barese. L’intenzione, infatti, è forzare la mano per portare in Puglia la punta Patrick Ciurria, 25enne, del Pordenone con cui si tratta pure il passaggio in Friuli di Filippo Berra e Manuel Scavone.

L’arrivo di Ciurria o un altro attaccante potrebbe aprire alla cessione di Giovanni Terrani, uno dei tanti possibili partenti nella rosa dei galletti. Con le valige pronte, infatti, ci sono pure Filippo Costa (corteggiato dall’Entella), Tomasz Kupisz ed Andrea Schiavone (dovrebbero finire entrambi alla Salernitana), Michael Folorunsho. Quest’ultimo virtualmente è già della Reggina: si sta solo completando la documentazione per il suo trasferimento in Calabria, tramite il Napoli che lo ha ripreso dopo aver sciolto il prestito biennale con il Bari. Su Samuele Neglia, infine, è sempre forte l’interesse di Fermana, Juve Stabia, Ravenna, Foggia e Lecco.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Ottimo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

Con Ciurria e Di Paolantonio al posto di Terrani e Bianco saremmo davvero una bella squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
8 giorni fa

Unico problema: se qualcuno si dovesse far male, da chi verrà sostituito? Bianco potrà reggere tutto il campionato? Almeno schiavone non sarebbe stato utile alla causa?

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato