La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, le ultime di mercato: la prossima idea è sprintare per Ciurria. Terrani può partire

L’attacco resta al centro delle priorità biancorosse: dopo gli arrivi di Candellone e Marras, si insisterà per la punta del Sassuolo. Sempre più folta la lista dei cedibili.

Cinque colpi virtualmente conclusi, ma il mercato del Bari non è certo terminato. Il club biancorosso ufficializzerà nelle prossime ore l’arrivo degli attaccanti Leonardo Candellone (23 anni, dal Torino) e Manuel Marras (27, svincolato dal Livorno), nonchè del laterale sinistro Tommaso D’Orazio (30, libero dal Cosenza). Nei primi giorni della prossima settimana, si stringeranno i tempi per i due elementi del Catanzaro richiesti espressamente dal tecnico Gaetano Auteri: ovvero, il difensore Daniele Celiento (26) ed il centrocampista Carlo De Risio (29). L’attacco, però, resta tra le priorità del mercato barese. L’intenzione, infatti, è forzare la mano per portare in Puglia la punta Patrick Ciurria, 25enne, del Pordenone con cui si tratta pure il passaggio in Friuli di Filippo Berra e Manuel Scavone.

L’arrivo di Ciurria o un altro attaccante potrebbe aprire alla cessione di Giovanni Terrani, uno dei tanti possibili partenti nella rosa dei galletti. Con le valige pronte, infatti, ci sono pure Filippo Costa (corteggiato dall’Entella), Tomasz Kupisz ed Andrea Schiavone (dovrebbero finire entrambi alla Salernitana), Michael Folorunsho. Quest’ultimo virtualmente è già della Reggina: si sta solo completando la documentazione per il suo trasferimento in Calabria, tramite il Napoli che lo ha ripreso dopo aver sciolto il prestito biennale con il Bari. Su Samuele Neglia, infine, è sempre forte l’interesse di Fermana, Juve Stabia, Ravenna, Foggia e Lecco.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Ottimo.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Con Ciurria e Di Paolantonio al posto di Terrani e Bianco saremmo davvero una bella squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Unico problema: se qualcuno si dovesse far male, da chi verrà sostituito? Bianco potrà reggere tutto il campionato? Almeno schiavone non sarebbe stato utile alla causa?

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Le dichiarazioni rilasciate dal tecnico dei liguri a margine della sfida andata in scena nel...

Articoli correlati

La Bari Calcio