La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il “caso” Aurelio De Laurentiis e gli effetti sul Bari: la situazione per ora è sotto controllo

I rapporti familiari e la proprietà comune impongono massima attenzione al club biancorosso: il presidente Luigi De Laurentiis non ha avuto recenti contatti con il padre.

La positività di Aurelio De Laurentiis al coronavirus preoccupa anche il Bari. Per ovvie ragioni affettive, dato che il patron del Napoli e della Filmauro è il padre di Luigi, presidente biancorosso. Ma anche per possibili implicazioni da contagio sui Galletti che stanno seguendo protocolli ispirati alla massima prudenza. Ad ogni modo, la situazione per or è sotto controllo. Luigi De Laurentiis non ha avuto contatti con i suoi genitori (contagiata risulta pure la madre, Jaqueline) nelle ultime due settimane ed al momento non è costretto a seguire un isolamento preventivo.

Qualche ansai in più è generata dal contagio di un dirigente del club azzurro, dati i continui contatti con il management biancorosso. Tuttavia, pare che non ci siano stati recenti incontri in presenza. Dunque, al momento non ci sarebbe un allarme da fronteggiare. I tesserati hanno svolto gli accertamenti lunedì scorso con esiti negativi per tutti: venerdì è previsto il nuovi ciclo di tamponi e test.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

iscrivetevi al gruppo “LO SPORT DEL SUD” , e dateci informazioni sempre aggiornate sulla vostra squadra https://www.facebook.com/groups/140288126650576/

Articoli correlati

Il comunicato del club biancorosso sulle condizioni dell'attaccante...
Con una sconfitta la squadra di Federico Giampaolo rischia di restare impigliata nei bassifondi della...

Dal Network

Aquilani
Il tecnico del Pisa Alberto Aquilani analizza il pareggio per 1-1 tra Bari e ...
Dopo un ottimo primo tempo, i nerazzurri rischiano più volte nella ripresa...
Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...

Articoli correlati

La Bari Calcio