Resta in contatto

News

Il “caso” Aurelio De Laurentiis e gli effetti sul Bari: la situazione per ora è sotto controllo

I rapporti familiari e la proprietà comune impongono massima attenzione al club biancorosso: il presidente Luigi De Laurentiis non ha avuto recenti contatti con il padre.

La positività di Aurelio De Laurentiis al coronavirus preoccupa anche il Bari. Per ovvie ragioni affettive, dato che il patron del Napoli e della Filmauro è il padre di Luigi, presidente biancorosso. Ma anche per possibili implicazioni da contagio sui Galletti che stanno seguendo protocolli ispirati alla massima prudenza. Ad ogni modo, la situazione per or è sotto controllo. Luigi De Laurentiis non ha avuto contatti con i suoi genitori (contagiata risulta pure la madre, Jaqueline) nelle ultime due settimane ed al momento non è costretto a seguire un isolamento preventivo.

Qualche ansai in più è generata dal contagio di un dirigente del club azzurro, dati i continui contatti con il management biancorosso. Tuttavia, pare che non ci siano stati recenti incontri in presenza. Dunque, al momento non ci sarebbe un allarme da fronteggiare. I tesserati hanno svolto gli accertamenti lunedì scorso con esiti negativi per tutti: venerdì è previsto il nuovi ciclo di tamponi e test.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
12 giorni fa

iscrivetevi al gruppo “LO SPORT DEL SUD” , e dateci informazioni sempre aggiornate sulla vostra squadra https://www.facebook.com/groups/140288126650576/

Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Meglio in panca. Ma non come allenatore che è scarsissimo"

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "Ricordo, da ragazzo, un Bari-Milan 0-0 del 1998 in cui Ganz a qualcosa come 30 cm. dalla porta tira di testa a colpo sicuro e Mancini fa una parata..."

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Originalissima la sua intervista dell'89, se non ricordo male alla Domenica sportiva : " faccia due nomi di grandi attaccanti della serie A con cui..."

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Fisicaccio"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "Danc' nu tuzz Giuan danc' nu tuzz!"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News