La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un ex Bari rischia di far saltare Kupisz e Schiavone alla Salernitana

Tutino, attaccante del Napoli, era promesso ai granata ma non sembra convinto della destinazione e può far saltare anche le cessioni dei due galletti

A Bari è stato poco più di una meteora, militando in biancorosso nella seconda metà della stagione 2015/2016 con una sola presenza in prima squadra (uno spezzone in casa del Perugia, verso il finire del campionato), oggi rischia di condizionare le strategie di mercato dei galletti. Parliamo di Gennaro Tutino, calciatore classe ’96 di proprietà del Napoli che nell’ultima stagione ha militato nell’Empoli.

Tutino è da giorni promesso alla Salernitana in virtù di un accordo tra Lotito e De Laurentiis, tuttavia, pare che l’attaccante stia prendendo tempo in virtù degli interessamenti di Lecce e Pescara. Il comportamento del calciatore sta infastidendo la dirigenza dei granata che pare aver concesso un ultimatum di un paio di giorni. Nel caso la trattativa non dovesse sbloccarsi, salterebbero anche le uscite di Kupisz e Schiavone dal Bari, situazione che configurerebbe un danno per i galletti che hanno necessità di sfoltire la rosa.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

No, per favore.

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

Il possibile undici dei nerazzurri in vista della sfida del San Nicola. Rientri importanti in...
L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...

Articoli correlati

La Bari Calcio