La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, tutte le novità di mercato: Candellone e Marras per rimpolpare subito l’attacco

Romairone prova a stringere i tempi per aumentare la batteria offensiva di Auteri. Nelle prossime ore, pronte tre cessioni: Kupisz, Schiavone e Folorunsho. In difesa arriva D’Orazio, interessa Piacentini.

Auteri chiede attaccanti per il suo Bari, il ds Romairone è pronto ad accontentarlo. Nelle prossime ore, il club biancorosso potrebbe finalmente annunciare Lorenzo Candellone, 23 anni: l’intervento del Napoli ha impresso un’accelerata alla trattativa che vedrà i partenopei rilevare dal Torino la punta (reduce da un biennio trascorso al Pordenone) per poi girarla al Bari in prestito biennale. L’altra pista calda riguarda Manuel Marras, 27enne esterno appena svincolato dal Livorno: il club biancorosso si è fatto avanti con decisione, ma l’entourage del calciatore prende tempo, in attesa di eventuali proposte dalla B.

In evoluzione anche la situazione in difesa: si attende soltanto l’ufficialità per il laterale sinistro Tommaso D’Orazio, 30enne, svincolato dal Cosenza. Il suo arrivo potrebbe aprire alla cessione di Filippo Costa, sul quale è piombata l’Entella. Sempre in retroguardia, rimbalza il nome di Matteo Piacentini, 21 anni, di proprietà del Teramo che si è unito ai pretendenti per Samuele Neglia, corteggiato anche da Fermana, Juve Stabia, Foggia, Ravenna e Lecco. Tomasz Kupisz e Andrea Schiavone sono ad un passo dalla Salernitana. Discorso analogo per Michael Folorunsho, vicinissimo alla Reggina. Tempi più lunghi potrebbe avere il passaggio al Pordenone di Filippo Berra e Manuel Scavone: i friulani continuano a proporre a parziale contropartita il fantasista brasiliano Lucas Chiaretti, mentre il Bari preferirebbe la punta Patrick Ciurria, 25 anni. Infine, si attende un’apertura del Catanzaro sul difensore Daniele Celiento (26 anni) e sul centrocampista Carlo De Risio (29): al momento, la richiesta calabrese per i due elementi richiesti da Auteri è considerata eccessiva.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio