Resta in contatto

Calciomercato

Bari, giornata di mercato piena: due acquisti quasi conclusi, molti movimenti in uscita

Candellone, D’Orazio e Marras in arrivo, Kupisz, Schiavone, Folorunsho vicinissimi all’addio. Maxi affare aperto con il Pordenone, Costa può andare in B

Tanti contatti, almeno una ventina di trattative aperte per il Bari in questo lunedì 7 settembre. In uscita, la Salernitana stringe per Tomasz Kupisz ed Andrea Schiavone: l’esterno polacco dovrebbe trasferirsi ai campani a titolo definitivo, mentre il 27enne regista in prestito. Potrebbe fare il percorso inverso ed approdare in biancorosso il 22enne centrocampista Fabio Maistro, nell’ultimo torneo alla Salernitana, ma di proprietà della Lazio. Altro affare complesso in corso è con il Pordenone, interessato al laterale Filippo Berra: ai friulani potrebbe approdare pure Manuel Scavone. Il Bari, come eventuale contropartita tecnica, ha valutato Lucas Chiaretti, ma l’interesse sul 33enne fantasista brasiliano si è affievolito, così come non è facile arrivare alla punta Patrick Ciurria, 25 anni. Vicino all’addio anche Michael Folorunsho che sta per accasarsi alla Reggina.

Scontato che molto bolla in pentola pure in arrivo. Con il Torino si stanno limando gli ultimi dettagli per l’approdo al Bari della punta Lorenzo Candellone, 23 anni: il Napoli lo acquisirebbe (girando ai granata il giovane attaccante Samuele Vianni) per poi girarlo in prestito ai Galletti. Vicinissimo anche il laterale mancino Tommaso D’Orazio, 30 anni, appena svincolato dal Cosenza. Un ingresso che potrebbe preludere alla partenza di Filippo Costa: sulle sue tracce ci sono Reggina, Chievo e Spal. Il nome nuovo, invece, è Manuel Marras, esterno offensivo 27enne, anch’egli libero dopo un’ottima stagione trascorsa al Livorno. Il ds Romairone è pronto a fargli sottoscrivere un vincolo triennale. A breve si chiarirà, infine, il dialogo con il Catanzaro per il difensore Daniele Celiento (26 anni) ed il centrocampista Carlo De Risio (29).

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 del Bari di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Signori se potevo mettere una foto io come capoletto non ce la Madonna ma la CURVA NORD u.c.n.x sempre"

Giovanni Loseto, “il Capitano”

Ultimo commento: "È stato un grande di tutto il calcio Giuan u captan"

Pietro Maiellaro, genio e sregolatezza

Ultimo commento: "Davvero un gran giocatore"

Lorenzo Amoruso, il muro biancorosso

Ultimo commento: "Ricordo un gran Gol che fece Lorenzo, in un'amichevole con la Signora, vinta dal Bari x 2-0. Fece partire un bolide d'esterno dx, imprendibile per in..."

Franco Mancini, il giaguaro che volava tra i pali

Ultimo commento: "È vero mi ricordo anch'io quell'episodio c'ero allo stadio era stata l'occasione migliore della partita da parte del Milan, e di Ganz."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Calciomercato