La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari, giornata di mercato piena: due acquisti quasi conclusi, molti movimenti in uscita

Candellone, D’Orazio e Marras in arrivo, Kupisz, Schiavone, Folorunsho vicinissimi all’addio. Maxi affare aperto con il Pordenone, Costa può andare in B

Tanti contatti, almeno una ventina di trattative aperte per il Bari in questo lunedì 7 settembre. In uscita, la Salernitana stringe per Tomasz Kupisz ed Andrea Schiavone: l’esterno polacco dovrebbe trasferirsi ai campani a titolo definitivo, mentre il 27enne regista in prestito. Potrebbe fare il percorso inverso ed approdare in biancorosso il 22enne centrocampista Fabio Maistro, nell’ultimo torneo alla Salernitana, ma di proprietà della Lazio. Altro affare complesso in corso è con il Pordenone, interessato al laterale Filippo Berra: ai friulani potrebbe approdare pure Manuel Scavone. Il Bari, come eventuale contropartita tecnica, ha valutato Lucas Chiaretti, ma l’interesse sul 33enne fantasista brasiliano si è affievolito, così come non è facile arrivare alla punta Patrick Ciurria, 25 anni. Vicino all’addio anche Michael Folorunsho che sta per accasarsi alla Reggina.

Scontato che molto bolla in pentola pure in arrivo. Con il Torino si stanno limando gli ultimi dettagli per l’approdo al Bari della punta Lorenzo Candellone, 23 anni: il Napoli lo acquisirebbe (girando ai granata il giovane attaccante Samuele Vianni) per poi girarlo in prestito ai Galletti. Vicinissimo anche il laterale mancino Tommaso D’Orazio, 30 anni, appena svincolato dal Cosenza. Un ingresso che potrebbe preludere alla partenza di Filippo Costa: sulle sue tracce ci sono Reggina, Chievo e Spal. Il nome nuovo, invece, è Manuel Marras, esterno offensivo 27enne, anch’egli libero dopo un’ottima stagione trascorsa al Livorno. Il ds Romairone è pronto a fargli sottoscrivere un vincolo triennale. A breve si chiarirà, infine, il dialogo con il Catanzaro per il difensore Daniele Celiento (26 anni) ed il centrocampista Carlo De Risio (29).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante ha rifiutato proposte da Ternana e Cosenza...
Per il laterale mancino si tratta della seconda esperienza in un club pugliese...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio