La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’uomo delle tante promozioni è stato tra i grandi flop dell’ultimo torneo: poco funzionale ad Auteri, è ormai in partenza

Manuel Scavone: la situazione. E’ arrivato con un curriculum invidiabile: ha vinto la C a Vercelli, Novara, con il Parma. Era reduce pure dalla promozione ottenuta con il Lecce. Un talismano, oltre che essere una mezzala completa, esperta, abile nell’inserimento offensivo. Il suo ritorno a Bari, invece, ha mostrato un calciatore lontano parente di quello del recente passato. Lento, compassato, mai davvero incisivo, spesso avulso dalla manovra. Ha steccato nella regular season, non si è ripreso nemmeno ai playoff. Insomma, una completa delusione.

Possibilità di permanenza: 15%. Avrebbe altri due anni di contratto, ma su tali presupposti è impossibile ipotizzarne la conferma. Soprattutto nel calcio ad alta intensità professato da Auteri che, peraltro, prevede due centrali puri (nel 3-4-3) e non l’utilizzo di mezzali. Insomma, il suo nome compare tra quelli un uscita. Finora si sono verificati soltanto timidi sondaggi, tra i quali quello del Pordenone. Il ds Romairone si impegnerà peer trovargli una sistemazione che lo porti al rilancio personale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dodicesima sconfitta stagionale per la formazione biancorossa...
La gara al Sinigaglia è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...
La gara al San Nicola è appena terminata: queste le pagelle biancorosse di labaricalcio.it...

Dal Network

L'allenatore della Cremonese ha parlato nel post partita della sfida contro la Bari...
Ecco lo starting XI dei grigiorossi in vista della sfida ai galletti...
Ecco le parole di capitan Pergreffi dopo l'ennesimo pareggio stagionale...

Articoli correlati

La Bari Calcio