La Bari Calcio
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreoni: “Mi volevano anche in Serie B ma io avevo già scelto Bari”

Si presenta il primo acquisto biancorosso che subito si mette in mostra per la voglia di raggiungere con grinta l’obiettivo della società

“L’impatto è stato positivo, il gruppo è fantastico con bravissimi ragazzi e per questo mi sto pian piano ambientando. Abbiamo fatto una partita, eravamo un po’ carichi dal lavoro. Mi sto trovando bene con mister Auteri, il modulo già l’ho provato ad Ascoli e i suoi concetti di gioco sono ottimi”. Con queste parole rilasciate a RadioBari si presenta Cristian Andreoni.

Tecnicamente è un “giocatore di corsa, capace di occupare tutta la fascia in  fase offensiva e difensiva. Sarà dispendioso, però farò il massimo al servizio della squadra”, come si descrive Andreoni stesso. “Cerco di mettere più palloni possibile in mezzo per gli attaccanti, provando a farli segnare. La società ha degli obiettivi e voglio dare al massimo il mio contributo. Sono orgoglioso di essere qui, avevo altre richieste anche in Serie B ma la mia scelta l’avevo fatta da subito”.

Bari scelta anche su suggerimento di suoi ex compagni che erano già passati dalla Puglia: “Già loro  mi avevano accennato del calore che dà la piazza e di quello che è il territorio, un posto fantastico”. E con la maglia biancorossa prova già ad integrarsi nello spogliatoio: “Per introdurmi ho assistito a qualche diretta Facebook e già lì si vedeva la simpatia dei nuovi compagni. Fino ad ora ho passato più tempo con Minelli perché con lui ho fatto il viaggio in treno ma non sarà difficile trovare confidenza anche con gli altri. Poi ci sono i leader della squadra, Antenucci e Di Cesare, ma poi scoprirò tutti gli altri”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La gara contro i lombardi è in programma venerdì alle 20,30 al San Nicola...
La Lega B imita il club biancorosso e si schiera al fianco del direttore sportivo...
La dura nota del club in merito all'aggressione avvenuta domenica in autogrill ai danni del...

Dal Network

Mister Viali al termine della partita vinta sul Bari: "Basta un episodio per sporcare la...
Mazzocchi e Tutino in avvio, Calò e Forte nel finale: tre punti d'oro per i...
L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...

Articoli correlati

La Bari Calcio